Ospedale San Raffaele di Milano

Calcolosi renale - Dr. Giusti

Ringrazio di cuore il Dott. Giusti che con estrema competenza, professionalità ed umanità ha saputo risolvere in tempi brevissimi un problema di calcolosi a stampo che mi portavo avanti da parecchi anni, con conseguente rischio di seri danni al rene. Dopo svariate visite da urologi che mi hanno solamente terrorizzata proponendomi fantasiose soluzioni, rincuorata dalle numerose e lusinghiere recensioni ho deciso di affidarmi alle sue esperte mani e devo dire molto sinceramente che è stata la scelta migliore che potessi fare. Sono stata sottoposta a ECRIS e dimessa dopo 3 giorni, con un decoroso rapidissimo e quasi indolore, riuscendo a tornare alla quotidianità anche prima di quanto pensassi. Al Dott. Giusti va tutta la mia gratitudine visto che, oltre all'intervento in sé eseguito in maniera impeccabile, con la sua simpatia e umanità ha saputo rassicurarmi in una situazione per me psicologicamente difficile da affrontare (ho la fobia assoluta di ospedali e interventi chirurgici) rendendo tutto il meno traumatico possibile. Ultimi ma non meno importanti, un grazie speciale anche alla dott.ssa Proietti e a tutto il reparto di Urologia del San Raffaele, dalle infermiere al personale di sala operatoria. Grazie per tutto quello che fate, continuate così!

Calcolosi renale a stampo.