Ospedale San Raffaele di Milano

Intervento di craniotomia

Il 27 giugno scorso nostro figlio Luca di 34 anni è stato sottoposto a intervento neurochirurgico per tumore cerebrale glioneuronale a basso grado di malignità, localizzato al lobo temporo-mesiale sinistro.
La chirurgia è stata condotta in modo magistrale dal Prof. Pietro Mortini, responsabile della Neurochirurgia dell’H San Raffaele di Milano, e dal giovane e talentuoso Dott. Michele Bailo.
Nonostante la delicatezza dell’intervento, effettuato in craniotomia, Luca ha avuto un decorso post operatorio regolare e una ripresa alla quotidianità davvero sorprendente.
Del reparto di neurochirurgia, per le cure attente e puntuali, per la professionalità, l’accoglienza e l’ascolto, vogliamo ringraziare tutto il personale medico, infermieristico e paramedico che si è preso cura di nostro figlio; vogliamo altresì estendere la nostra riconoscenza al personale di sala operatoria e terapia intensiva che non abbiamo fisicamente incontrato ma di cui abbiamo apprezzato indirettamente la profonda competenza.
Il Prof. Pietro Mortini guida un centro di assoluta eccellenza cui va davvero tutta la nostra gratitudine.

Tumore cerebrale intra-assiale temporo-mesiale sx.