Ospedale San Raffaele di Milano

Grazie di cuore dott. Mortini e staff!

Ringrazio di cuore il Professor PIETRO MORTINI e tutto lo staff medico della NEUROCHIRURGIA per l'altissima professionalita' e umanita' praticata nei confronti di ogni paziente.
Ho affrontato l'intervento dopo essere stata informata di ogni dettaglio positivo e negativo che sarebbe potuto insorgere.
Eppure le attenzioni sia dei medici che del personale infermieristico mi hanno dato il giusto sollievo e tanta comprensione per rendere ogni situazione serena e possibile.
Tutto è andato molto bene, naturalmente grazie alla ECCELLENTE PROFESSIONALITA' del Prof. Pietro Mortini e di TUTTI i medici che lavorano con lui.
Ma anche grazie al supporto del personale infermieristico, sempre attento a monitorare nei dettagli ogni caso specifico.
Io li chiamo tutti ANGELI e mi piace pensare che se siamo fortunati i nostri angeli possiamo incontrarli gia' qui accanto a noi.. io li ho trovati nel reparto di Neurochirurgia al S.Raffaele di Milano.
M. Carmina Muru
P.S.: un ringraziamento particolare al dottor Nicola Boari, che ha seguito fin dall'inizio il mio caso e il mio percorso con la massima attenzione.

Meningioma parasellare dx con invasione del seno cavernoso.