Ospedale San Raffaele di Milano

Dr. Pini - prostatectomia radicale robotica

Ho subìto un intervento chirurgico di Prostatectomia Radicale Robotica (Robot Da Vinci) presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Ebbene, sono qua per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato lungo tutto questo percorso, dai medici e chirurghi agli infermieri, dal servizio ristorazione, sempre pronti ad ogni ora, puntuale e con cibo fin troppo abbondante, alle signore delle pulizie e igiene sempre presenti anche quando la circostanza non lo avrebbe ritenuto particolarmente necessario. Ma l’elogio più importante va al mio chirurgo e urologo Dott. Giovannalberto Pini e al suo staff operatorio. Persone seria e stimata ovunque, molto preparata, che si interessa veramente ad ogni suo paziente con visite frequenti e ad ogni situazione. Ho affidato a lui il mio corpo con piena fiducia, avendo in precedenza svolto un percorso di visite ed esami assieme.
Grazie di cuore Dott. Pini di tutto, della sua opera, dei suoi consigli e incoraggiamenti.
Un altro ringraziamento ed un elogio di alto livello lo voglio rivolgere a tutto lo staff infermieristico che si è prodigato in ogni momento per esserti vicino con professionalità e gentilezza. In modo particolare alle infermiere che con la loro abnegazione e cortesia hanno sempre risposto ad ogni bisogno, all’istante e senza farti mai mancare nulla oltre ai loro interventi di routine.
Grazie di cuore a tutti voi.

Adenocarcinoma prostata.