Dettagli Recensione

Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

4.0

Intervento di ablazione

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine e soddisfazione per l’eccellenza del reparto di Aritmia dell’Ospedale San Raffaele di Milano, con la straordinaria competenza dal Dott. Gulletta.

In particolare, voglio ringraziare sentitamente il Dott. Gulletta per l’eccezionale professionalità, umanità e chiarezza dimostrate nel seguire un delicato intervento di ablazione a causa della sindrome di Wolff-Parkinson-White. Grazie alla sua esperienza e alla sua capacità di trasmettere fiducia per l’intero percorso, dall’intervento fino al decorso post-operatorio è stato affrontato con grande serenità.

L’équipe medica e il personale sanitario del reparto si sono distinti per disponibilità, competenza e attenzione costante verso un piccolo paziente ( mio figlio di 12 anni). In un contesto che potrebbe facilmente generare ansia e incertezza, ho trovato un ambiente altamente professionale ma anche profondamente umano.

Il mio più sincero ringraziamento a tutto il team; In particolare, voglio ringraziare di cuore il Dott. Gulletta, che è stato un vero e proprio angelo lungo il nostro cammino.
Consiglio vivamente questo reparto a chiunque necessiti di cure per problematiche aritmiche.
Un esempio eccellente di sanità italiana.

Patologia trattata
Wolff-Parkinson-White
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine