Dettagli Recensione
Meningioma frontale dott. Gioia Lorenzo
Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine al team dell'ospedale San Raffaele e, in particolare, al Dott. Gioia Lorenzo, che ha trattato mia suocera durante un intervento per l’asportazione di un meningioma.
Fin dal primo incontro, abbiamo percepito la sua professionalità e competenza. Ha saputo spiegare chiaramente la procedura e rispondere a tutte le nostre domande, facendo sentire la nostra famiglia rassicurata e supportata in un momento così delicato. Il Dott. Gioia ha dimostrato una grande empatia, trattando non solo mia suocera, ma anche noi familiari con rispetto e attenzione.
L’intervento è andato perfettamente e i risultati sono stati straordinari. Non possiamo che elogiare l’abilità e la dedizione di questo medico, che ha saputo coniugare l’alta competenza professionale con un approccio umano, fondamentale in situazioni così complesse.
Grazie al Dott. Gioia e a tutto il suo team per aver reso possibile il recupero di mia suocera e per averci accompagnato con sensibilità in questo percorso. Siamo profondamente grati per l'ottima qualità delle cure ricevute presso il San Raffaele.
Con riconoscenza,
Silvia Mihalache
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute