Ospedale San Raffaele di Milano

Professionalità zero

La prima visita è durata meno di 30 secondi, uno sguardo veloce (niente sonde o telecamere.. alla faccia della tecniche avanzate..). Un semplice sguardo ed era tutto chiaro..
Il giorno del pre-ricovero mi dicono che è necessaria assolutamente una TAC prima dell'intervento (si erano dimenticati..). Peccato che l'intervento fosse imminente.. il giorno prima dell'intervento mi chiama l'accettazione e dice che magicamente la TAC non è più necessaria (prima assolutamente necessaria, poi inutile??).
Il giorno dell'intervento tutto OK, infermieri molto gentili. Una volta dimesso però mi accorgo che il dottore aveva dimenticato le ricette e il certificato di malattia.. va bè, capita..
Il giorno del controllo mi rimuovono le piastrine. Il dottore, impegnato in una telefonata, con un gesto mi indica che devo andarmene senza darmi nessuna spiegazione sull'esito dell'intervento, nè su come devo comportarmi...
Se questa è professionalità......
N.B.: Al momento i benefici dell'intervento sono molto scarsi..

Ostruzione nasale.

Inviato da Salvatore D'Ascoli
30 Agosto, 2018
Potresti dirmi chi è il dottore? Anche la mia visita è durata 30 secondi senza sondini per la stessa patologia. Sono stato visitato dal dott. Teggi.