Dettagli Recensione

Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 

1.8
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

2.0

Esperienza negativa

Non ho mai scritto in vita mia recensioni negative nei riguardi di un professionista/attività, questa, purtroppo, sarà la prima volta perché lo reputo strettamente necessario, anche perché tutti coloro che si recano in psichiatria sicuramente bene non stanno, se ci si aggiungono ulteriori problematiche è sicuramente peggio.
La Dott.ssa Nocera Daniela, la seconda professionista che incontro in ambulatorio, ha semplicemente iniziato la seduta facendomi la morale sul fatto che non avessi diritto alla "priorità di 10 giorni" nell'impegnativa che mi aveva prescritto il medico di base, aggiungendo che era anche scorretto cambiare il medico precedente e che lei glielo avrebbe subito riferito (come se non fosse un mio diritto scegliere), che non mi avrebbe più seguita e questa visita sarebbe stata una tantum (tutto con un tono saccente e acido). Per quanto riguarda la visita in sé, dico solo che mi ha aumentato la posologia senza neanche aprire il referto degli esami del sangue che le ho posato sul tavolo.

Patologia trattata
Patologia psichiatrica
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine