Ospedale San Raffaele di Milano

Opinione ottima

Fin dal primo colloquio con il primario Della Bella, la nostra impressione è stata ottima, per la fiducia e competenza che in poche parole ci ha trasmesso. Tengo a precisare che siamo arrivati al San Raffaele dopo un iter di 4 anni, tra controlli vari e consulti che non avevano portato a nulla. L'intervento di studio elettrofisiologico con ablazione, a mio figlio di 16 anni, è stato eseguito il 27 novembre 2012 e tutto, almeno per ora, sembra essere andato per il meglio, dato che è stato dimesso senza extrasistolia. Ringrazio di cuore tutto il personale medico, infermieristico e naturalmente la cara sig.ra Luciana.

Extrasistolia molto frequente, superiore a 40.000 extrasistoli ventricolari nell'arco delle 24 ore.

Inviato da titti romano
12 Marzo, 2015
Signor Pietro, purtroppo ho lo stesso problema, vorrei chiederle: a distanza di tempo come è andata? Il problema è stato risolto senza conseguenze postume? Spero in una risposta positiva!
Inviato da Claudia
16 Aprile, 2015
Ciao Pietro, mi chiamo Claudia e soffro di extrasistole ventricolari, per cui mi faranno uno studio elettrofisiologico il 28 aprile al San Raffaele di Milano con il dott. Della Bella. Pur essendo un medico non nascondo la mia paura e volevo chiederti di raccontarmi un po' come e' andata e se sai che procedura hanno utilizzato per la ablazione. Sono entrati dall'arteria o dalla vena femorale? È doloroso? Ti ringrazio in anticipo...