Ospedale San Raffaele di Milano

Visita ambulatoriale, mai più

Disorganizzazione, sgarbatezza.
Dopo aver fatto 2 ore di coda per pagare il ticket sanitario, mi sono presentato presso l'ambulatorio indicato per la visita.
A causa della lungaggine della parte amministrativa (ero arrivato in ospedale 30 minuti prima dell'orario della visita, e di conseguenza mi sono presentato con oltre 1 ora di ritardo), sono stato accolto con sgarbatezza dalla dottoressa che mi ha visitato a causa del mio ritardo, e nulla è valso spiegare che non era colpa mia, sembrava a un certo punto che mi facesse un piacere a visitarmi. Dopo aver ascoltato la mia storia e mentre stava per visitarmi, le è suonato il cellulare e io sono come magicamente scomparso dai suoi pensieri. Sono cosi stato "visitato" da altri 2 medici presenti in ambulatorio (erano certamente 2 specializzandi) e dopo che la dottoressa ha finito la sua telefonata, privata, mi ha prescritto dei "farmaci", senza darmi nessuna spiegazione e dicendomi che se il mio problema non fosse migliorato di ripresentarmi tra sei mesi. Andato in farmacia, mi sono reso conto che mi aveva prescritto degli integratori!!! Tra l'altro carissimi! Non ci potevo credere! per il mio problema di incontinenza mi ha dato 4 erbe! Dopo aver fatto diversi esami, alcuni molto fastidiosi come l'esame urodinamico, non ritengo etico che si diano delle erbe come terapia,.. Sgarbatezza, ospedale sporco, attese infinite per le pratiche amministrative, scarsa professionalità. In una struttura cosi non ci tornerò mai più!

Incontinenza.