Dettagli Recensione

Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Visita per gastrite

Impossibilitato ad eseguire consueta gastroscopia con eventuali biopsie dal mio gastroenterologo di fiducia, grazie ad approfondimenti personali ho individuato nella dottoressa Lorella Fanti l'ideale mix di competenza, simpatia, onestà intellettuale ed economica e la totale assenza di qualsivoglia fastidio in virtù della "sua" esclusiva forma di sedazione. Una nota di merito anche all'infermiere Niccolò Ferrario. Doveroso da segnalare come a fronte di un impegno estenuante del personale medico e paramedico e mi piace ricordare le due gentilissime e particolarmente capaci di relazionarsi con un pubblico estremamente "eterogeneo" segretarie dell'accettazione dell'unità operativa gastroenterologia ed endoscopia digestiva: Chiara Nicassio e Aurora Paternello. Nella mia confusione avevo pure perso un documento e loro l'hanno tenuto al sicuro fino a che l'ho ripreso.
Segnalazione a latere: ottimo tutto ma i tempi di esami e visite sono troppo stringenti per massimizzare il profitto della proprietà. In tal modo si creano spiacevoli tensioni fra coloro che avevano appuntamenti per colonscopie o gastroscopie ad orari precisi che non possono essere rispettati semplicemente perché ogni paziente ha una sua storia ed ogni esame idem. Occorrerebbe distanziarli maggiormente.

Patologia trattata
Gastrite erosiva
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Antiacidi, inibitori pompa protonica
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine