Dettagli Recensione
Consigliato Dott. Bailo
Vorrei ringraziare il Dott. Bailo per il modo in cui ha seguito e continua a seguire mia mamma. Fin dal primo momento è stato tempestivo, disponibile e attento, dimostrando grande professionalità e sensibilità.
Il percorso che stiamo affrontando è stato ed è tuttora molto tortuoso, soprattutto a causa del dolore cronico. In un momento in cui altri professionisti ci avevano risposto che non c’era più nulla da fare, il Dott. Bailo ha scelto di non arrendersi e di cercare comunque ogni possibile strada per aiutare mia mamma e alleviare la sua sofferenza.
Apprezziamo molto anche il suo modo di lavorare in squadra, collaborando con i colleghi e con altri professionisti per seguire il paziente nel modo più completo possibile. Si vede che crede nel lavoro che svolge e che tiene realmente al benessere del paziente, sia dal punto di vista fisico che psicologico.
Per noi è diventato un importante punto di riferimento: affidabile, competente, disponibile e sempre pronto ad ascoltare e sostenere il paziente anche nei momenti più difficili.
Lo consigliamo sicuramente a chi si trova ad affrontare un percorso complesso e cerca un professionista serio e realmente attento al paziente. Grazie, Dott. Bailo, per la professionalità e per tutto quello che sta facendo per mia mamma.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute