Dettagli Recensione

Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Consigliato Dott. Bailo

Vorrei ringraziare il Dott. Bailo per il modo in cui ha seguito e continua a seguire mia mamma. Fin dal primo momento è stato tempestivo, disponibile e attento, dimostrando grande professionalità e sensibilità.

Il percorso che stiamo affrontando è stato ed è tuttora molto tortuoso, soprattutto a causa del dolore cronico. In un momento in cui altri professionisti ci avevano risposto che non c’era più nulla da fare, il Dott. Bailo ha scelto di non arrendersi e di cercare comunque ogni possibile strada per aiutare mia mamma e alleviare la sua sofferenza.

Apprezziamo molto anche il suo modo di lavorare in squadra, collaborando con i colleghi e con altri professionisti per seguire il paziente nel modo più completo possibile. Si vede che crede nel lavoro che svolge e che tiene realmente al benessere del paziente, sia dal punto di vista fisico che psicologico.

Per noi è diventato un importante punto di riferimento: affidabile, competente, disponibile e sempre pronto ad ascoltare e sostenere il paziente anche nei momenti più difficili.

Lo consigliamo sicuramente a chi si trova ad affrontare un percorso complesso e cerca un professionista serio e realmente attento al paziente. Grazie, Dott. Bailo, per la professionalità e per tutto quello che sta facendo per mia mamma.

Patologia trattata
Trigemino
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Gamma knife
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine