Dettagli Recensione
Esperienza deludente
Mio figlio ha 30 anni e da 10 presenta disturbi della personalità, ADHD ed abuso sostanze. Dopo 5 anni di cure psicologiche, psichiatriche e farmacologiche prescritte dal SERD e da vari medici privati con scarsissimi risultati ci siamo rivolti al San Raffaele Turro con grandi aspettative, che purtroppo sono andate disattese. Dopo due visite con il primario Cavallero e la Dr.ssa Politi, mio figlio è stato ricoverato ma dopo una settimana ha firmato e legittimamente è uscito senza che ne fossimo avvertiti. Ora, capisco che un maggiorenne possa legalmente fare quel che vuole, ma se questo maggiorenne ha seri problemi psicologici che gli impediscono di condurre una vita normale, chi, se non la famiglia che ne sopporta interamente le conseguenze, dovrebbe essere coinvolta nella strategia di guarigione formulata dai dottori? Contattare la dottoressa responsabile Marta Henin è stato molto difficile sia per mail che telefono. In sostanza: al di là dell'indubbia competenza tecnica, non abbiamo trovato nessuna empatia, nessuna cooperazione e soprattutto nessuna condivisione del piano di guarigione. Ho anche notato un certo fastidio nel rispondere alle nostre domande.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute