Ospedale San Raffaele di Milano

Un grazie sincero

Sei anni fa mio padre è stato operato per un grossissimo intervento dal Professor Alfieri, il quale gli ha ridato un cuore nuovo e al quale sono tuttora molto riconoscente.
Alcuni mesi fa la situazione di mio padre era peggiorata e, su consiglio del Professore, ci siamo rivolti al dott. Gulletta Simone, il quale si è preso subito a cuore il caso di mio padre, dicendomi che avrebbe svolto l'intervento nonostante i rischi che esso presentava.
Mio padre è stato operato il 30 luglio 2013 ed è andato tutto bene.
Il dott. Gulletta e la sua equipe sono stati bravissimi, mio padre è stato operato e curato con tanta attenzione e bravura da parte di tutto il reparto di aritmologia. Ora il suo cuore batte ancora, nonostante sia un cuore con un grande ricamo fatto da tutti loro.
Un grande grazie ancora al dott. Gulletta che, anche oggi, dopo mesi dall'intervento, segue ancora con grande passione e professionalità le condizioni di mio padre.
Grazie,
Berti Renata (Provincia di Trento)

Fibrillazione atriale - intervento di Up-grading ad ICD-CRT (aggiornamento terapia di resincronizzazione cardiaca in paziente con defibrillatore cardiaco impiantabile).