Ospedale San Raffaele di Milano

Il viaggio della speranza

Sono Lucia Garofalo, la figlia di Garofalo Eugenio; cinque mesi fa mio padre e' stato operato al San Raffaele. Siamo partiti dalla Calabria senza alcuna speranza e grazie a voi siamo riusciti a riportare papà a casa!!!
Io non so veramente come ringraziarvi, un grazie particolare va al nostro cardiologo di fiducia, al dottor Alfieri e all'equipe che ha operato mio padre: il chirurgo Alessandro Castiglioni, il chirurgo Ferrara David e il chirurgo Pozzoli Alberto.
Voglio dirvi che papà grazie a voi sta meglio ed è cambiato tantissimo, è un'altra cosa! E parla continuamente di voi!!!!
Formate tutti insieme un grande motore che mette in funzione quella macchina d'eccellenza che e' rappresentata dal San Raffaele.
Io non so cosa ci riservi il futuro, ma io come figlia sono già contenta cosi' perché sono consapevole del fatto che avete fatto tutto il possibile.
Aggiungo un'altra cosa: credo che in ogni professione che ognuno di noi esercita, ci siano dei limiti, pero' ognuno di voi cerca di fare il massimo e questo io per esperienza lo posso confermare.
Un ulteriore grazie va al reparto di cardiologia, al reparto di rianimazione e al Dimer.
Papà lì da voi ha trovato dei veri e propri angeli. L'assistenza che ha ricevuto vi rende grandi.
Grazie grazie grazie!!!!

Sostituzione valvola aortica con bioprotesi.