Ospedale San Raffaele di Milano

Ringraziamento a tutto lo staff del Dott. Franzin

Ho ricoverato al San Raffaele il 23 Ottobre mio padre per un’ematoma subdurale alla testa. Appena arrivata al PS ho avuto immediatamente assistenza, analisi varie, elettrocardiogramma e colloquio con neurochirurgo; bravissimi gli infermieri, i dottori specializzandi e gli specialisti. Sono intervenuti tempestivamente ad un problema cardiologico critico, arrivato improvvisamente prima di fare la TAC.
In reparto ancora meglio, dopo l’intervento urgente, mio padre è stato seguito, coccolato e rassicurato dallo staff del reparto (Neurochirurgia 3° piano settore C). Un grazie sincero al Dott. Franzin Alberto e alla sua equipe, sempre gentili e pronti ad ascoltarti. Grazie ai medici specializzandi, pronti a spiegarti con parole semplici cosa fanno e cosa faranno. Ringrazio infinitamente tutte queste persone che mettono la loro competenza al servizio dei pazienti. Colgo inoltre l'occasione per ringraziare tutti gli infermieri (Yury, Marzia e tanti altri) che, con pazienza, professionalità e disponibilità, stanno facendo trascorrere una degenza tranquilla e confortevole.

Ematoma subdurale alla testa.