Ospedale San Raffaele di Milano

Dott. Renzo Colombo un Luminare

SONO ALFONSO, UN RAGAZZO CHE E' STATO OPERATO PER TUMORE DI ALTO GRADO ALLA VESCICA DAL DOTT. RENZO COLOMBO, PER ME IL MASSIMO DELLA COMPETENZA E UMANITA'. NON SOLO MI HA OPERATO E SALVATO DALLA MALATTIA, MA MI HA DATO FORZA E CORAGGIO.. DOBBIAMO TENERCELO CARO, NON E' FACILE OGGI TROVARE DOTTORI COSI' BRAVI. ANCHE IL PERSONALE INFERMIERISTICO E' ECCELLENTE E MOLTO PROFESSIONALE.
VI RINGRAZIO TUTTI E VI VOGLIO BENE.. GRAZIE A TUTTI!!!

TUMORE VESCICA INFILTRANTE DI ALTO GRADO.

Inviato da Christian
18 Febbraio, 2014
Buonasera Alfonso, innanzitutto Le porto i miei migliori auguri di pronta guarigione. Vorrei chiederle maggiori informazioni circa la sua esperienza. Le chiedo cortesemente di contattarci via mail Christian.zippo@libero.it
Grazie, saluti.
Inviato da ANGELA
20 Marzo, 2014
Salve, sono prossima a questo intervento, devo asportare la vescica e ricostruirla... Possiamo parlarne per email? La mia è: angieventricelli@gmail.com
GRAZIE
Inviato da Alfredo
27 Aprile, 2014
Salve, sono prossimo a questo intervento, devo asportare la vescica e ricostruirla... Possiamo parlarne per email? La mia è: alfredo.so@libero.it
Inviato da Patrizia Elisei
04 Giugno, 2014
Buongiorno, ho letto la sua recensione con molta speranza. Mio marito ha una neoformazione vescicale infiltrata. Può illustrarmi il Suo intervento? La ringrazio tantissimo.
Inviato da Giovanna
25 Giugno, 2014
Buonasera, vorrei chiederle delle delucidazioni riguardo all'intervento di cistectomia; sarebbe così gentile da contattarmi?
giovannamessere@hotmail.it
La ringrazio.
Inviato da maddalena
05 Agosto, 2014
Buongiorno Alfonso, mio marito da circa otto anni cerca di tenere sotto controllo un carcinoma uroteliale ad alto grado per ora non infiltrante, però il rischio di doversi sottoporre a una cistectomia è molto probabile.
Questa cosa ci spaventa moltissimo. Potrebbe spiegarci la sua esperienza e che cambiamenti ha dovuto affrontare?
La ringrazio, la mia mail è la seguente: maddalenapagani@libero.it
Cordiali saluti, Maddalena
Inviato da Maurizio
19 Marzo, 2015
Salve, oggi hanno appena dimesso mio papà con il suo stesso problema e.. volevo farle 2 domande!!!
Grazie mille.
Inviato da lucia
23 Aprile, 2015
Buongiorno,
mio padre a breve dovrà asportare la vescica e fare la deviazione per urinare.
Vorrei chiederle alcune informazioni sull'intervento la ringrazio e le chiedo di contattarmi via mail: lucia.rinaldi@policlinico.mi.it

Grazie mille.
Inviato da Pompeo
19 Giugno, 2015
Carissimo collega di sventura, io ho un carcinoma uroteliale invasivo; da un anno ha incominciato a sanguinare copiosamente, sto attualmente trattando l'asportazione totale con sacchetti sotto le ascelle presso l'ospedale delle Molinette di Torino (ho 75 anni).
Un tuo parere umano: cosa devo fare?
Ti ringrazio moltissimo.
Inviato da Dory
04 Novembre, 2015
Salve Alfonso, mi piacerebbe farle alcune domande sul suo intervento e soprattutto sul post operatorio. Mi potrebbe contattare cortesemente? pikkoladory@live.it