Ospedale San Raffaele di Milano

Intervento

Sono stata ricoverata direttamente dal Pronto Soccorso in condizioni decisamente gravi. Ero una perfetta sconosciuta che affrontava per la prima volta la realta' di un ospedale, priva di qualsiasi supporto esterno ed una paziente non facile.
Nonostante questi presupposti, sono arrivata a considerare il mio "soggiorno" (mi piace chiamarlo così) come una delle esperienze piu' positive della mia vita.
La mia patologia e' stata esaminata ed inquadrata da ogni punto di vista con tutti gli esami possibili che hanno consentito di arrivare, nello spazio di 2 giorni, ad un intervento che ha risolto brillantemente il problema, permettendomi di ritornare a casa dopo una settimana in condizioni eccellenti. A distanza di anni, nonostante le molte primavere, godo di ottima salute.
Ho ricevuto, sia dai medici, sia dagli infermieri un'assistenza straordinariamente competente ed efficace, sempre attenta ai miei problemi anche personali e continuata ad alto livello, per quanto riguarda il reparto urologia, dopo la dimissione.
Non lo dimenticherò. Grazie.

Asportazione rene.