Ospedale San Raffaele di Milano

Grazie di cuore

Alcuni anni fa mio padre ha subìto due interventi a cuore aperto; tre mesi fa in seguito ad un malore, su consiglio del Prof. Alfieri, di cui nutro una stima immensa, ci siamo rivolti al Dott. Gulletta, il quale dopo un esame elettrofisiologico ha ritenuto opportuno l'inserimento di un defibrillatore con pacemaker. Ed è al Dott. Gulletta che desidero esprimere tutta la mia gratitudine; grazie alla sua straordinaria competenza, tempestività e alla sua profonda umanità, mio padre è vivo e si sta riprendendo e ora posso affermare con grande gioia che la mia famiglia è di nuovo felice, e il suo cuore ha ripreso a battere all'unisono insieme al nostro.
Un particolare ringraziamento sento di dover esprimerlo anche nei confronti della Dott.ssa Cireddu, che ha seguito con estrema professionalità e amorevole cura la delicata fase post-operatoria.
Un grazie infine anche alla Dott.ssa Bisceglia, oltre che per la bravura professionale, anche per la rassicurante e contagiosa simpatia dimostrata.
Concludo infine con un augurio che sento di poter lasciare a tutti coloro che dovranno affrontare momenti difficili come quelli vissuti da mio padre: "Lottate con forza e determinazione, perchè in questo ospedale al vostro fianco, in uno sforzo quotidiano commovente, perchè sempre teso ad alleviare il dolore di chi soffre, troverete non solo medici o infermieri, ma veri e propri angeli".
Milano, Aprile 2014

Tachicardia ventricolare.