Ospedale San Raffaele di Milano

Il dott. Sala un medico speciale

È il secondo intervento di ablazione a cui mi sono sottoposta, ed è essendo una aritmia un po' complicata c'erano diversi rischi che si potevano manifestare e per questo ero molto agitata. In sala di elettrofisiologia, dove si è svolto l'intervento, ho trovato degli infermieri bravissimi e premurosi che mi hanno calmato e mi sono stati vicino durante la procedura, che è stata lunga e dolorosa. Il dott. Sala mi è stato accanto come un padre e ha fatto tutto il possibile per risolvere finalmente questa maledetta tachicardia, quando altri medici invece, incontrati in precedenza, non se la sono sentita "di metterci le mani" e mi hanno condannato a una vita limitata. Purtroppo l'ablazione non è riuscita in pieno per evitare complicazioni serie, ma grazie a questa abbiamo ricavato dei dati importanti e forse con l'aggiunta della terapia mirata a questo tipo di aritmia potrò finalmente ritornare alla mia vita normale di ventiquattrenne. Il dott. Sala è un medico davvero speciale, sia professionalmente che umanamente e, se tutto andrà bene, lo devo solo a lui. Grazie di cuore dott. Sala!!!! Un grazie anche al dott. Trevisi che ha collaborato con il dott. Sala durante la procedura e alla dottoressa Oloriz. Persone eccezionali che mi hanno fatto sentire come in una grande famiglia. GRAZIE!!!!

Tachicardia atriale focale.

Inviato da Anna Rita ferraro
08 Aprile, 2016
Concordo pienamente con te, il dottor Simone Sala è un angelo speciale!!! Oltre ad essere un medico competente, è una persona più che umana.. io gli devo molto!
Grazie mio angelo custode.
Anna Rita