Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il dott. Sala un medico speciale

È il secondo intervento di ablazione a cui mi sono sottoposta, ed è essendo una aritmia un po' complicata c'erano diversi rischi che si potevano manifestare e per questo ero molto agitata. In sala di elettrofisiologia, dove si è svolto l'intervento, ho trovato degli infermieri bravissimi e premurosi che mi hanno calmato e mi sono stati vicino durante la procedura, che è stata lunga e dolorosa. Il dott. Sala mi è stato accanto come un padre e ha fatto tutto il possibile per risolvere finalmente questa maledetta tachicardia, quando altri medici invece, incontrati in precedenza, non se la sono sentita "di metterci le mani" e mi hanno condannato a una vita limitata. Purtroppo l'ablazione non è riuscita in pieno per evitare complicazioni serie, ma grazie a questa abbiamo ricavato dei dati importanti e forse con l'aggiunta della terapia mirata a questo tipo di aritmia potrò finalmente ritornare alla mia vita normale di ventiquattrenne. Il dott. Sala è un medico davvero speciale, sia professionalmente che umanamente e, se tutto andrà bene, lo devo solo a lui. Grazie di cuore dott. Sala!!!! Un grazie anche al dott. Trevisi che ha collaborato con il dott. Sala durante la procedura e alla dottoressa Oloriz. Persone eccezionali che mi hanno fatto sentire come in una grande famiglia. GRAZIE!!!!

Patologia trattata
Tachicardia atriale focale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anna Rita ferraro
08 Aprile, 2016
Concordo pienamente con te, il dottor Simone Sala è un angelo speciale!!! Oltre ad essere un medico competente, è una persona più che umana.. io gli devo molto!
Grazie mio angelo custode.
Anna Rita
1 risultati - visualizzati 1 - 1