Ospedale San Raffaele di Milano

Intervento stenosi ureterale

Nel mese di maggio 2014 sono stata ricoverata nel reparto di urologia dell'ospedale San Raffaele Turro, diretto dal Prof. Giorgio Guazzoni.
Sono stata sottoposta ad un intervento di resezione di una stenosi ureterale con reimpianto dell'uretere.
L'operazione, effettuata dal Prof. Guazzoni, è andata benissimo e ho immediatamente tratto beneficio dalla buona riuscita dell'intervento.
Desidero esprimere e soffermarmi sulle qualità umane e professionali del personale del reparto di urologia di Ville Turro. In primis, la figura dell'ineccepibile Prof. Guazzoni, che per qualità morali e professionali mi ha riportato a nuova vita. Ha seguito con scrupolo e grande disponibilità il mio caso: dal ricovero fino al controllo un mese dopo l'operazione. Uomo e medico di grandissimo valore morale.
Un riconoscimento va anche al personale infermieristico del reparto: tutti gentilissimi, scrupolosi e sempre disponibili. Un pensiero in particolare a Mirko, con il quale mi sono alzata per la prima volta dopo l'operazione e a Giovanni, di una professionalità e cortesia senza eguali.
Anche per quanto attiene l'organizzazione, assolutamente soddisfacente e perfetta in ogni suo dettaglio.
Non dimenticherò mai il Prof Guazzoni e la sua "squadra" (la Prof.ssa Centemero, il Dott. Buffi e molti altri): un reparto d'eccellenza sotto ogni profilo.
Grazie di cuore.
Giuliana.