Ospedale San Raffaele di Milano

Dal 14 luglio al 4 agosto 2014 mia madre, Guglielmina Fumagalli, è stata ricoverata presso il centro di Riabilitazione Specialistica (3° piano) al S. Raffaele di Milano.
In un periodo in cui si tende a parlare sempre di malasanità, vorrei rendere pubblico il mio ringraziamento al lavoro di coloro che riportano in alto gli standard qualificativi di medici e infermieri.
Le capacità professionali dimostrate, i facili rapporti col personale medico, la disponibilità costante nel fornire informazioni sullo stato di salute, l'umanità con cui vengono trattai i pazienti, hanno reso serena la degenza di mia madre e mi hanno permesso di stare tranquilla nel lasciare sola, quando non era possibile fare altrimenti, una mamma afasica, non udente e per di più immobilizzata temporaneamente per l'operazione di protesi all'anca.
Ringrazio tantissimo la Dott.ssa Nogara E.M. e tutto il personale infermieristico e i fisioterapisti, che con sensibilità, amore e pazienza hanno reso la degenza più sopportabile.
E' bello vedere i propri cari resi deboli e indifesi dalla malattia vengono trattati come persone e non come numeri!

Ancora GRAZIE a TUTTI!
M. Marini

Riabilitazione dopo intervento di revisione di protesi anca.