Ospedale San Raffaele di Milano

Intervento cistectomia nerve sparing

Sono stato operato dal Dott. Colombo il 2 gennaio 2012 di cistectomia radicale e, a distanza di due anni e mezzo dall'intervento, ho ancora fisse nella mia mente tutte le attenzioni e le cure di tutto il reparto di urologia. Grazie al Dott. Colombo la mia vita prosegue nel migliore dei modi e ogni visita di controllo è un piacere per rivedere chi mi ha salvato la vita.
Ogni tanto leggo i commenti e mi rende felice che altre persone si rivolgano al Dott. Colombo, io lo ritengano un luminare.
Ringrazio e saluto tutti del reparto di urologia con tanto affetto.
Ricci Roberto Genova

Tumore alla vescica alto grado.

Inviato da Riccardo
26 Marzo, 2015
È' stato diagnosticato a mio papà un tumore alla vescica, come posso mettermi in contatto con il professor Renzo Colombo del san Raffaele? A chi è riuscito a farsi curare da lui e dalla sua equipe, chiedo informazioni su come poter avere un colloquio e eventuale intervento. Grazie.
Inviato da Dory
04 Novembre, 2015
Salve Roberto, mi piacerebbe chiederle informazioni sull'intervento e soprattutto sul post operatorio. Non so come contattarla... Se le fa piacere esserci d'aiuto, puo' contattarmi lei: pikkoladory@live.it
Inviato da Giulia Botturi
19 Luglio, 2017
Salve Roberto,
mio suocero dovrebbe affrontare la stessa operazione. Stiamo cercando di metterlo in contatto con qualcuno che abbia avuto la stessa esperienza.
La prego, se ci potesse dare consigli ed informazioni sul post operatorio, sarebbe importante per noi.

Grazie,
Giulia Botturi