Ospedale San Raffaele di Milano

Riparazione valvola mitralica

Sono esattamente passati 12 mesi: a questa ora (20.30) del 12 Novembre dello scorso anno, mi ero appena svegliato nella stanza di terapia intensiva del San Raffaele... Ad oggi posso solo dire GRAZIE a tutto lo Staff del Prof. Alfieri, a tutti i ragazzi del reparto di Cardiochirurgia e a tutto il personale del reparto di riabilitazione del Dimer... Ho ripreso a fare tutto ciò che facevo prima senza nessun problema...
GRAZIE ANCORA A TUTTI.

Riparazione Valvola mitralica.

Inviato da Luisa
20 Febbraio, 2016
Gent.mo, sono una signora di 58 anni, ho un insufficienza severa alla valvola mitralica e dovrei essere operata al cuore (per riparazione valvola mitralica) al San Raffaele. Dato che non ho subìto mai un intervento, ho tanta paura nell'affrontarlo, mi rincuorerebbe parlare con chi è stato già operato, cosi mi preparo psicologicamente.
Mi spaventa il post intervento, ora in linea di massima sto bene e conduco una vita normale, sono insegnate e porto avanti una casa con tutta la famiglia.
Se gentilmente mi può dare, una sua mail o un numero di telefono per scambiare pareri a riguardo. Vi lascio la mia mail, può scrivere qui: luisa.prattichizzo@libero.it

Grazie tante,
Luisa