Ospedale San Raffaele di Milano

Un grazie di Cuore

Volevo aggiungere la mia esperienza personale.
Sono partito da Ancona e non nascondo con poche speranze di farcela; i cardiologi della mia città mi davano poche possibilità di riuscita per un intervento troppo complesso data anche la mia età (81 anni). L'equipe del professor Alfieri ha studiato il mio caso ed il 28 aprile sono stato operato. Non è stata una passeggiata, non avrebbe senso negarlo, ma sono stato assistito da un'equipe di persone che hanno fatto l'impossibile per ridarmi la vita ed oggi sto bene.
Un grazie a tutto il reparto di Cardiochirurgia del Prof. Alfieri ed un ringraziamento particolare alla Dottoressa Nascimbene e a due infermiere straordinarie per umanità e competenza, Lina e Patrizia.
Grazie ed ancora grazie per tutto quello che avete fatto per me.

Sostituzione Valvola Mitralica Aortica e Tricuspide con protesi Biologiche e bypass aorto-coronarico.

Inviato da francesco sangirardi
07 Dicembre, 2014
Mi unisco al ringraziamento del Sig. Clementi per l'intervento di sostituzione valvola aortica avvenuta nel Dicembre 2008. Anche un bypass aorto coronarico. Oltre alla professionalità, bisogna ammettere che dopo l'intervento l'assistenza fisica e psicologica è stata determinante per accelerare la guarigione. Non dimenticherò mai il momento in cui il Professor Alfieri venne a stringermi la mano, in quel momento pensai: sono sicuro che tutto mi è andato bene. Un particolare ringraziamento a tutte le infermiere.