Ospedale San Raffaele di Milano

UN GRANDE ELOGIO AL Dr. RENZO COLOMBO:

UN GRANDE ELOGIO AL Dr. RENZO COLOMBO: FIORE ALL'OCCHIELLO DELL'UROLOGIA DEL SAN RAFFAELE
Tutta la mia riconoscenza al Dott. Renzo Colombo.
Scelto dalla mia famiglia per le bellissime rassicuranti recensioni trovate in questo sito, non posso che confermarle dopo la mia dimissione, cercando, se possibile, di renderle ancora più esaltanti.
Medico dalla grande umanità, dimostratami nella prima visita in cui mi ha supportato psicologicamente , infondendomi fiducia in un intervento così importante, riuscito brillantemente , in particolare per la ricostruzione della neo-vescica.
Anche durante la degenza si è sempre dimostrato attento e disponibile a risolvere ogni problema, intervenendo personalmente e con lui tutto lo staff del reparto, a cui va tutta la mia gratitudine.
Ancora grazie Dottore!
Fernanda L.

Asportazione di tumore infiltrante alla vescica e ricostruzione della neo vescica.

Inviato da angela carbonella
11 Febbraio, 2019
Salve, a breve mio padre dovrà effettuare lo stesso intervento, posso chiederle un Suo contatto per avere maggiori informazioni?
Grazie mille.
Inviato da Maria Luisa
18 Luglio, 2023
Salve,
ho letto il suo commento. Vorrei farle qualche domanda in privato perché mio padre dovrebbe affrontare lo stesso intervento al S. Raffaele. Le lascio la mia email, le sarei grata se potesse scrivermi. Grazie..
marialuisa.carta@live.it