Ospedale San Raffaele di Milano

Ringraziamenti molto sentiti

Sono Francesca e desidero qui ringraziare il dott. Gianpaolo Balzano, l'equipe di chirurgia pancreatica, gli infermieri e tutto il personale del S. RAFFAELE. Nella disperazione della scoperta che il mio prezioso collaboratore ha un tumore al pancreas, mi metto alla ricerca di una struttura che sia un'eccellenza nel campo e trovo il S.Raffaele fra le più quotate e vengo indirizzata al dott. Gianpaolo Balzanoo ritenuto (nella ricerca di vari pareri) uno dei migliori in campo. Contatto la Sua segretaria e fisso un appuntamento. Scopro nel frattempo che al S.Raffaele i medici ti danno un primo responso anche via mail. Scrivo subito e nel giro di poche ore mi risponde proprio il dott. BANZANO e mi chiede maggiori dettagli, gli rispondo subito e a Sua volta ancora mi risponde e ci accordiamo per una prima visita.

Per abbreviare, in un momento triste come questo, ho trovato una persona amabilissima cordialissima e grande competenza e pazienza. Ci ha messo a nostro agio e con pazienza ci ha spiegato tutto il percorso che avremmo poi dovuto fare operazione compresa. La fiducia è salita al massimo e con serenità il mio ragazzo si è messo nelle sue mani e abbiamo avutola percezione che tutto sarebbe andato per il meglio. E' stato operato il 30/12/14 e ora è in via di guarigione. Siamo felici.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

Tumore alla testa del pancreas.