Ospedale San Raffaele di Milano

Quello che penso del dott. Ferrari da Passano

Il dott. Ferrari da Passano Camillo è il soggetto umano più imperscrutabile che abbia mai conosciuto in vita mia! Ha eseguito sul mio cervello una brillante operazione che mi aveva riportato alla normalità nel giro di pochi mesi dall'operazione, avvenuta il 23 aprile 2010. Poi, a causa della chemioterapia per il tumore base al polmone di destra (adenocarcinoma livello 4), ho avuto dei disturbi neurologici per la neurotossicità del cisplatino, ed ora la gamba destra la cui mobilità era gravemente compromessa dal tumore al cervello parte sinistra (così brillantemente asportato dal dott Ferrari - ed era andato tutto così bene che manifestava contentezza perfino il Dott Ferrari stesso) non funziona più. questo a causa di un tumorino a sinistra del cervello trattato con gamma knife perchè non operabile, che, haimè, è ricresciuto. Penso proprio che il dott. Ferrari ne sia dispiaciuto anche se rigorosamente non lo manifesta! Comunque mi piacerebbe fare al dottor Ferrari una lunga intervista in genere, anche se sicuramente odia le interviste, e poi chiedergli che possibilità di sopravvivenza ho se lui mi delega totalmente a Treviglio e al mio neurologo, visto che questi vogliono trattarmi il cervello con la radioterapia. Io sono sempre stata interventista e preferisco la chirurgia alla medicina. Se lui mi delega così ai miei attuali medici curanti, rischia di fare come ponzio pilato e lasciare che mi crocifiggano al palo della radioterapia. Concludo che non ho mai amato i medici, tranne quelli strani, tipo il dott Ferrari E anche il mio neuro, anche se entrambi di carattere completamente diversi.

Metastasi cerebrale con operazione chirurgica e gamma knife.

Inviato da francesca
05 Febbraio, 2012
salve, mi servirebbe un recapito telefonico del dottor ferrari! Non riesco a trovarlo, é urgente!!! grazie