Ospedale San Raffaele di Milano

Grazie Professor Chiesa

Mi chiamo Laura, da circa un mese mio Padre è stato operato di aneurisma Toracico dal Professor Chiesa in chirurgia vascolare del san Raffaele. In tutti gli altri ospedali ci avevano sempre detto che non era operabile, quindi immaginatevi come ci sentivamo noi tutti all'idea che da un momento all'altro poteva succedere un qualcosa di cui adesso non starei qui a raccontarvi... Eravamo disperati e senza speranze... Ma poi un medico che ancora oggi ringrazio..ci ha detto che l'unico che poteva operare mio Padre era il Professor Chiesa.. Quindi siamo partiti per Milano con tanto entusiasmo; fatta la visita..il professor chiesa ricovera immediatamente mio Padre e dopo una settimana di studi, esami, lastre e tutto e di più .. alla fine arriva il giorno dell'intervento. Intervento andato benissimo.. e oggi mio Padre sta bene, ha ripreso la sua vita di tutti i giorni e noi tutti non smetteremo mai di ringraziare il Professor Chiesa, la Dottoressa Castellano, tutti i medici, gli infermieri e gli oss. Grazie a tutti di cuore.

Aneurisma Toracico.