Ospedale San Raffaele di Milano

Organizzazione e competenza

La sensazione che hai subito e che avverti, nonostante penso sia un reparto tra più difficili e complicati, è quella di non essere in ospedale. Gentilezza, professionalità competenza ed umanità spiccano, a partire dall'inserviente tirocinante fino a infermieri e dottori. Reparto diretto e gestito con vera competenza. Complimenti e grazie di cuore a tutti, sono passati 6 giorni dall'intervento ed è andato tutto bene; dovrò poi fare la gamma knife perché c'è un residuo nel seno cavernoso. Comunque volevo ringraziare di cuore il dottor Marco Losa per la competenza e l'umanità con cui spiega quello che si va ad affrontare; non è cosa di poco conto.. Veramente grazie e un abbraccio e una gran stretta di mano, se posso, da parte mia a quel mostro di bravura del Prof. Mortini che esegue questi interventi incredibili.
Grazie ancora a tutti, ANTONELLA - CAMERA 330

Adenoma ipofisario secernente.

Inviato da Nadia Carnieletto
09 Giugno, 2015
Ciao Antonella, ti disturbo perchè a breve dovrò sottopormi anch'io all'intervento e vorrei cortesemente parlare con chi già ha provato. La paura è tanta.. aiutami a capire! Ti lascio anche il mio cell.: 3475810941
e vorrai chiamarmi o rispondermi.
Grazie e a presto, Nadia
Inviato da santa
15 Luglio, 2015
Io sono stata operata di Micro adenoma ipofisario da Losa/ Mortini nel 1997. Sono passati quasi 18 anni e sto benissimo. All'epoca c'era pure il professore Giovannelli...
Inviato da Adriana cilla
30 Luglio, 2016
Ciao, mi chiamo Adriana e sono in lista d'attesa al San Raffaele per l'intervento di macro adenoma ipofisario. Vorrei sapere come sono i tempi di attesa per l'intervento e i tempi di ricovero.. Grazie in anticipo.