Ospedale San Raffaele di Milano

Prof. Mortini n.1 al mondo per me

Volevo dire solo una cosa:
Prof. Pietro Mortini: DIO è atterrato sulla terra ed ha le sue sembianze!!!
Penso che questo basti a descrivere in tutto e per tutto questo grande primario.

Adenoma ipofisario.

Inviato da tonia
12 Aprile, 2011
Io sono stata operata ad un adenoma ipofisario e voglio dire che il prof. Mortini è molto professionale e non finirò mai di ringraziarlo. se non fosse stato per lui e per il dott. Sergio Losa, avrei ancora il cushing.
Inviato da Rossella
26 Mag, 2011
il Prof. Mortini anche per me è un angelo... nella mia totale disperazione e paura quando l'ho incontrato per la prima volta mi sono detta: solo lui potrà operarmi.. una sensazione a pelle, un istinto che ringrazio di aver seguito!!! la sua professionalità, serietà, ma soprattutto l'amore per il suo mestiere, ha fatto di me una persona nuova oggi, piena di vita!!! grazie!
Inviato da anna
29 Febbraio, 2012
sono stata trattata in gamma knife dal professor Mortini, anche per me e' un grande in professionalita', competenza e umanita'. Gli saro' sempre grata.
ora per me sono passati tre anni e sto bene; una volta all'anno faccio un controllo.
Inviato da Gabriella
18 Febbraio, 2015
Mia figlia é stata operata al San Raffaele. Non è morta di un tumore come le avevano diagnosticato, ma di meningite presa nel reparto.. si é spenta dopo 4 mesi di agonia. Mai una volta il primario si è degnato di venire a parlarmi (e mia figlia é entrata 18 volte in sala operatoria).
Delusione totale per un reparto che dicono sia all'avanguardia.