Ospedale San Raffaele di Milano

Ringraziamenti a tutto lo staff del reparto

Vorrei da qui ringraziare tutto lo staff medico del reparto di chirurgia del pancreas per aver ridato a mio marito una seconda possibilità di vita. Il nostro calvario inizia a Reggio Calabria, dove nessun medico, dai gastroenterologi al diabetologo (essendo mio marito insulino dipendente da quasi 40 anni), ha capito il vero problema cui era affetto mio marito: pancreatite cronica.
Curato per duodenite, ha avuto un calo ponderale di quasi 15 kg.
Dopo un anno, quando ormai tutte le nostre speranze erano perse, un professore di università, gastroenterologo di Messina, che io chiamo angelo mandatomi per far sì che finalmente capissimo di cosa si trattasse, ci ha diagnosticato la malattia dietro una banale TAC, che a nessuno era mai venuto in mente di farci fare. Ci siamo subito messi in contatto tramite e-mail col San Raffaele e dopo circa un'ora ci ha risposto il dottore Crippa, che ci ha accompagnato in tutto l'iter e durante l'intervento, programmato dopo un mese.
Tutto è andato bene e noi non finiremo di ringraziare il dottore Crippa, il prof. Falconi e tutta l'Equipe che ha eseguito l'intervento. Professionalità ed umanità ineccepibili anche dallo staff di tutto il reparto, che ci ha fatto sentire sicuri e curati in tutto e per tutto.
Grazie di cuore a tutti.
Umberto, 73 anni

Pancreasectomia totale con splenectomia.

Inviato da Simona
05 Aprile, 2016
Salve, posso sapere se avete contattato un medico in particolare tramite mail? O avete mandato una mail a un altro indirizzo?
Grazie mille perchè ne ho bisogno per mio marito. Anche lui operato di tumore pancreas.
Inviato da CHRISTIAN
10 Marzo, 2017
Buongiorno, gentilmente avrei urgenza di sapere a quale e-mail avete scritto. Era quella personale del dott. Crippa, o la mail generica dell' ospedale? Avete allegato alla e-mail i vostri referti medici?
Potete gentilmente indicarmi la mail cui avete scritto?

Ringrazio in anticipo.

Inviato da CHRISTIAN
10 Marzo, 2017
Avete ricevuto risposta al vostro commento? Ho bisogno di sapere qual'è l'indirizzo e-mail.