Ospedale San Raffaele di Milano

Un percorso perfetto

Sono arrivato qui il 5 ottobre dopo un intervento di sostituzione della valvola aortica e dell'aorta ascendente. La Dott.ssa Pala è una persona che oltre la sua competenza e vastissima esperienza professionale, è circondata da un aura di grande umanità. Semplice in ogni spiegazione e prodiga nel fornire ogni dettaglio e chiarimento, guida un reparto fatto di tante eccezioni, la Dott.ssa Mariani, le infermiere di cui ricordo in particolare Angela e Judith e anche la severissima Marilena (detta Marinella) :) - Vi fanno sentire sempre controllato e accudito anche se in un ambiente dove la tensione e i timori si stemperano con simpatia e ironia.
Il mio percorso di riabilitazione è stato perfetto, seguo ancora tutti i suggerimenti e consigli ricevuti. Grazie. Dopo l'intervento del Prof. Alfieri, la parte più importante e consistente del percorso è la riabilitazione, il DIMER mi ha permesso di vivere con serenità questo percorso e mi ha aiutato a svolgerlo al top.

Riabilitazione post intervento di cardiochirurgia di sostituzione valvola aorta e aorta ascendente.