Ospedale San Raffaele di Milano

Un ringraziamento speciale al dottore Gulletta

Nel 2010 siamo arrivati al San Raffaele in emodinamica per la sostituzione della valvola aortica per via percutanea. In seguito all'intervento, mio papà ha avuto necessità dell'impianto di un PaceMaker defibrillatore. L'intervento è stato eseguito dal dottore Gulletta, che si è dimostrato subito un medico eccellente, professionale, competente e soprattutto molto paziente sia con papà- un paziente difficile- che con noi familiari, abbastanza ansiosi.
Purtroppo si è verificato un decubito della tasca, prontamente affrontato dal dottore Gulletta, nonostante ci si trovasse a cavallo tra la festa dell'Immacolata e Sant'Ambrogio. A questo sono seguiti due rigetti senza infezione che ci hanno portato varie volte a tornare a Milano per nuovi interventi. Il dottore Gulletta è stato sempre molto disponibile e molto umano, oltre che professionale ad alti livelli aiutandoci ad affrontare i vari interventi resi più difficili dai viaggi in aereo dalla Sicilia (non più tanto idonei allo stato di salute di papà). Ma noi riponiamo la nostra fiducia solo nel dottore Gulletta, che rappresenta per noi il nostro angelo custode.
Un ringraziamento infinito al dott. Gulletta e a tutto il personale medico e infermieristico del reparto di aritmologia del San Raffaele, vero centro di eccellenza.

Stenosi aorta con blocco atrio ventricolare.