Ospedale San Raffaele di Milano

Ernia del disco L5- S1

Sono stato ricoverato dal 10 al 14 settembre 2015 per un intervento chirurgico EDL L5-S1 sinistra extraforaminale, dal dottor ROCCA Aleandro. Dopo 3 mesi è scomparso il dolore alla gamba sinistra, che mi ha tormentato per nove lunghi anni. Ringrazio di cuore il dottor ROCCA, tutto il personale amministrativo, sempre disponile ed efficiente, ed un ringraziamento anche al personale infermieristico italiano, sempre educato, professionale, cortese e disponibile.

Ernia del disco L5-S1.

Inviato da Marco
25 Dicembre, 2015
Buongiorno Sig. Antonello, ho letto la sua recensione e sono interessato visto che soffro anche io di ernia al disco in L5-S1, con dolori alla gamba sì che mi provocano dolorosi crampi. Mi potrebbe dare ulteriori informazioni in merito? Nel ringraziarla le auguro un Felice Natale.
Inviato da Vincenzo
26 Dicembre, 2015
Salve Sig. Antonello, può gentilmente dirmi come contattare il Dott. Rocca
per una visita con carattere d'urgenza?
Grazie, cordiali saluti e le Auguro una pronta guarigione.
Vincenzo

Inviato da Antonello
28 Dicembre, 2015
Buongiorno Signor Marco, brevemente posso dirle come ho risolto il problema.
Ho contattato l'ospedale San Raffaele tramite questo sito: https://pol.hsr.it/ScegliTipoRichiesta.aspx
Durante la compilazione della richiesta, il sistema le chiede se ha preferenza di essere visitato da qualche medico in particolare, inserisca dottor Rocca Aleandro. Tenga presente che la visita è a pagamento (150 euro da pagare prima della visita allo sportello ticket) e potrebbe essere visitato dopo due mesi!
Si ricordi di portare questi esami e che siano recenti, max una ventina di giorni:
- RM lombosacrale;
- RX rachide L/S;
- EMG arti inferiori.
Questo è tutto!
Auguri e in bocca al lupo!
Antonello

Inviato da Antonello
28 Dicembre, 2015
Buongiorno Signor Vincenzo, brevemente posso dirle come ho risolto il problema.
Durante la compilazione della richiesta, il sistema le chiede se ha preferenza di essere visitato da qualche medico in particolare, inserisca dottor Rocca Aleandro. Tenga presente che la visita è a pagamento (150 euro da pagare prima della visita allo sportello ticket) e potrebbe essere visitato anche dopo 2/3 mesi!
- RM lombosacrale;
- RX rachide L/S;
- EMG arti inferiori.
Per quanto riguarda la visita di urgenza, provi a contattare il dottor Rocca a questo indirizzo mail: rocca.aleandro@hsr.it
potrebbe anche non risponderle, perché è impegnatissimo.
Questo è tutto!
Auguri e in bocca al lupo!
Antonello