Ospedale San Raffaele di Milano

ASPORTAZIONE MIOMA

Avevo un fibroma che mi stava rovinando la vita, la situazione è andata via via peggiorando nel giro di un anno, negli ultimi tre mesi il ciclo non si è più fermato, il ferro era a 8 (il minimo è 50). Ho provato differenti cure farmacologiche senza risultati, ero quindi arrivata alla conclusione di farmi togliere l'utero. Sulla mia strada ho trovato la Dott.ssa Almirante, che non finiro' mai di ringraziare: l'utero è ancora al suo posto, il fibroma è stato asportato senza cicatrici (con isteroscopia) e a distanza di 10 giorni dall'intervento sto riprendendo tutte le attività (a causa delle abbondanti perdite non potevo più fare nulla, sono una sportiva incallita, era come essere all'inferno). Sono stata trattata in maniera eccellente da tutto lo staff infermieristico. Ringrazio nuovamente la Dott.ssa Almirante per la sua competenza, professionalità e il suo modo di fare. Sono stata veramente fortunata ad averla incontrata. Grazie.

FIBROMA UTERINO.

Inviato da Gina
20 Marzo, 2016
Ciao Elena, io sono alla ricerca di un bravo ginecologo, ho 40 anni e un fibroma di 8 cm. Ovviamente non voglio che il mio utero venga asportato.. mi dai una mano?
Io vivo in sicilia e qui non ci sono le strutture adatte.
Inviato da Anca Sirghie
31 Agosto, 2021
Ciao, anche io ho una fibroma di 9 cm. e soffro di mancanza di ferro per colpa di questa fibroma. Il suo quanto era grande? Grazie e buona giornata.