Ospedale San Raffaele di Milano

Fantastico

Competenza, serietà, umanità, reparto fantastico.
Un grazie enorme a tutti, in particolare al dr. Mortini, al dr. Losa e alla dottoressa Noris.

Macroadenoma ipofisario.

Inviato da gennaro de falco
06 Aprile, 2016
Ciao Emanuele, mi fa piacere che sia andato tutto bene, anche perchè io sono in lista d'attesa per il tuo stesso intervento. Come va la convalescenza?
Inviato da Adriana cilla
30 Luglio, 2016
Buonasera a tutti/e, mi chiamo Adriana. 2 anni fa mi è stato diagnosticato un adenoma ipofisario secernente gh. Da un mese circa sono in lista d'attesa con il dott. Losa per l'intervento al San Raffaele. Volevo chiedere a voi se sapete come sono i tempi d'attesa.. Grazie in anticipo.
Inviato da stefano bianchini
12 Aprile, 2017
Buongiorno, mi scusi per il disturbo. Sono stato ricoverato e operato anche io per un adenoma ipofisario il 22 marzo 2017 presso questa struttura e condivido pienamente quello che hai scritto: dai medici alle infermiere, a tutto lo staff del Dott. Mortini, sono delle persone competenti e con in gran cuore.
Inoltre sfortunatamente avevo anche il morbo di Cushing (non so se ne ha mai sentito parlare), che dopo l'intervento mi hanno detto essere sparito!!!! Sono felicissimo, ma sento ancora molto dolori, prendo pasticche di cortisone e sono sempre fiacco...
Se posso chiederle: come è stata la sua convalescenza?
Colgo con l'occasione di farle i miei migliori auguri di Buona Pasqua, ma soprattutto di una vita serena a lei e ai suoi cari.
GRAZIE.