Ospedale San Raffaele di Milano

ECCELLENTE

Mia madre in questo ospedale ha subìto un intervento per la rimozione di un adenoma gh secernente all'ipofisi. Che dire.. il professor Mortini e il dottor Losa sono a mio avviso i migliori in questo settore, quindi consiglio vivamente a chiunque dovesse mai imbattersi in un tumore ipofisario, di fidarsi ciecamente di questi due professionisti!!!

Adenoma ipofisario GH secernente.

25 Aprile, 2016
Ciao Elisa, puoi darmi più informazioni? Sono in lista di attesa, ti ringrazio in anticipo.

Inviato da Elisa
26 Aprile, 2016
Mia madre è stata operata dal professor Mortini, l'intervento è riuscito benissimo e il recupero è stato veloce! Dopo una settimana è stata dimessa e, dopo un mesetto (periodo in cui è stata riguardata e a riposo) ha ripreso la sua vita normalmente. Se ti servono altre spiegazioni chiedimi pure tranquillamente!
In bocca al lupo per il tuo intervento!

27 Aprile, 2016
Grazie per avermi risposto, se eventualmente in base all'esperienza fatta hai dei consigli o altro da darmi, mi farebbe piacere
PS: stavate in lista d'attesa da molto tempo?

16 Mag, 2016
Gentile Elisa, aspetto con ansia una tua risposta. Grazie.

Inviato da Elisa
20 Ottobre, 2016
Scusami, non avevo letto la tua risposta! Ovviamente immagino che tu abbia già fatto l'intervento e spero che sia andato tutto per il meglio!
Scusa ancora.

Inviato da Marco Pirodda
23 Gennaio, 2017
Avrei gentilmente bisogno di chiederle alcune informazioni. Ho un macroadenoma ipofisario, attualmente sto facendo una terapia a base di ormoni, ma devo operarmi.
Le invio i miei contatti: 079-681341 oppure 339-3378786.
La prego mi chiami, poi la richiamo subito io. Se vuole puo' inviarmi un suo contatto tramite e-mail o sms. Grazie di cuore. Saluti.
Marco Pirodda