Ospedale San Raffaele di Milano

Altissima professionalità e umanità, Dr. Gulletta

A fine gennaio, a seguito di un intervento programmato di sostituzione del generatore del defibrillatore che mi è stato impiantato circa 5 anni fa, la tasca che lo conteneva si è infettata ed è andata in decubito.
Sfiduciato e quasi disperato, nel mese di marzo mi sono affidato al reparto di aritmologia dell’ospedale San Raffaele, diretto dal Dott. Paolo Della Bella ed in particolare alle cure del Dott. Gulletta, un medico ed un uomo eccezionale di altissimo profilo professionale ed umano.
Operato dallo stesso Dott. Simone Gulletta per espianto e reimpianto del dispositivo in sede sottoclaveare destra, senza alcuna complicanza e con ottimo decorso post operatorio, oggi, a circa due mesi dagli interventi, posso finalmente dire di aver recuperato la mia serenità e quella di mio figlio.
Grazie infinite al Dott. Gulletta per la professionalità con la quale ha effettuato entrambi gli interventi e per la successiva disponibilità ed umanità dimostratami.
Un ringraziamento vada anche a tutta l’equipe medica ed infermieristica per l’alta professionalità e l’assistenza prestatami nel corso di tutta la mia degenza in reparto.
Grazie ancora a tutti.
Carlo Ricci

Espianto e Reimpianto dispositivo ICD (defibrillatore)