Ospedale San Raffaele di Milano

Cheratosi attinica

Sono stato visitato per cheratosi attinica, diagnosticata già in precedenti visite ma senza risoluzione, se non un alleggerimento del portafoglio per inutili creme.
La Dottoressa mi ha proposto una terapia 'urto', molto ben spiegata in tutte le sue fasi, compresi gli iniziali effetti collaterali.
Dopo due mesi guarigione completa, quasi miracolosa perché ormai avevo un complesso per l'aspetto... avevo girato tre medici prima di arrivare qui.
Soldi molto ben spesi, peccato non essere venuto prima.
La struttura è ben nota, difficile chiedere di meglio.

Cheratosi attinica.

Inviato da Arianna
18 Gennaio, 2019
Buonasera,
mi potrebbe fornire il nome del dottore/ dottoressa di cui parla? Mi servirebbe per mia mamma... Grazie mille.
Inviato da Laura
27 Febbraio, 2019
Buongiorno Giorgio.
Anche a me e' stata diagnosticata cheratosi attinica e prescritta crema Solaraze per 3 mesi... Non ho ancora iniziato il trattamento.
Sapresti dirmi cosa intendi per terapia d'urto e chi e' la dottoressa bravissima che ti ha risolto il problema?
Inviato da Claudio
17 Mag, 2019
Le sarei molto grato se mi potesse far sapere il nome della dottoressa, soffro pure io degli stessi problemi con la cheratosi attinica e non riesco risolverli.
Inviato da Daniela
26 Aprile, 2021
Buongiorno.
Anch'io ho avuto anni fa una diagnosi di cheratosi attinica. Siccome non mi è stato mai detto che potesse regredire o per lo meno assestarsi, mi interesserebbe molto conoscere il nominativo della sua dottoressa e le sarei grata se potesse indicarmelo.
Grazie mille.
Inviato da CINZIA ROSSINI
17 Novembre, 2021
Buongiorno Giorgio, ho un problema analogo con mia figlia, mi potrebbe indicare il medico che l'ha visitata?
La ringrazio anticipatamente per la cortesia.
Saluti
Cinzia Rossini
Inviato da Lorena
27 Marzo, 2023
Mi potrebbe dire di che dottoressa si tratta per favore? È proprio per lo stesso problema. Grazie.
Inviato da G
07 Aprile, 2023
Salve, potrebbe indicarmi il nome della dottoressa e magari la cura che ha fatto?
Grazie mille in anticipo.