Chirurgia Senologica San Raffaele

Il reparto di Chirurgia della Mammella e Senologia dell'Ospedale San Raffaele di Milano, Istituto Scientifico Universitario situato in Via Olgettina 60, ha come Direttore il Dott. Oreste Davide Gentilini. L'Unità tratta la patologia benigna e maligna della mammella, effettuando la seguente attività chirurgica: quadrantectomia con biopsia del Linfonodo Sentinella identificato mediante Linfoscintigrafia con Tecnezio con esame istologico estemporaneo intraoperatorio; centratura radioguidata delle lesioni non palpabili con metodica ROLL (Radioguided Occult Lesions Localization); ricostruzione immediata della mammella durante la mastectomia; interventi di chirurgia plastica con simmetrizzazione della mammella residua dopo mastectomia. La gran parte degli interventi, come la quadrantectomia o la biopsia del linfonodo sentinella, sono minimamente invasivi e possono essere eseguiti in regime di Day Surgery con dimissione in giornata. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Oreste Gentilini (primario U.O. di Chirurgia della Mammella), Veronica Zuber, Rosa di Micco, Sara Baleri, Giovanni Cisternino, Mario Rampa, Raffaele Ceccarino (chirurgo plastico), Antonio Rottino (chirurgo plastico).

4.9

Grazie alla dott.ssa Corona

Dottoressa Silvia Corona: la ringrazio per la cortesia, l'altruismo, la passione e la responsabilità dimostrate. Qualità che caratterizzano le persone che vanno oltre la professionalità e che riempiono i contenuti che danno un valore alle cose che giornalmente si fanno.

Tumore del seno.

Giudizio ottimo

Il tumore al seno mi è stato scoperto casualmente durante uno screening senologico nel febbraio 2019.
Nella sfortuna, ho avuto la fortuna di affidarmi e di essere operato dalla splendida equipe di questo reparto.

Infinitamente grazie

Ho scoperto i miei carcinomi il 20.10.2022.
I primi di novembre ho effettuato la prima visita con il dr. Gentilini, di cui ricordo la calma e la gentilezza; poche parole ma di quelle che restano nel cuore e danno la forza per affrontare il problema.
Ho subito una mastectomia con ricostruzione immediata a dicembre. L'operazione è stata eseguita dal dr. Cisternino ed è andata benissimo; ho ancora la sensazione della carezza fattami dal dr. Gentilini in sala preoperatoria dove mi diceva "stia tranquilla, andrà tutto bene".
Ecco, io credo che ogni medico debba avere questa dote di grande umanità che ho visto nel dr. Gentilini, nel dr. Cisternino, nella fantastica Manuela Morgante e in tutto il personale medico che mi ha assistita e ancora mi assiste in questo percorso. Tutte persone con un'altissima competenza ma anche con una grandissima carica umanitaria, che in questo tipo di patologie fa la differenza.
Immensamente grazie per tutto.

Carcinoma multifocale mammario.

Elogi per la dott.ssa Zuber

Un grande grazie alla dottoressa Veronica Zuber, molto, molto competente, professionale e gentilissima.

Tumore mammario.

Semplicemente grazie!!!

Sono arrivata nello studio del Dott. Oreste Gentilini nel pomeriggio del 23 Maggio 2022, dopo aver ricevuto due giorni prima una diagnosi di carcinoma infiltrante del seno. La prima cosa che mi è entrata nel cuore è stata la stretta di mano da parte del prof. Poi l’accoglienza, l’ascolto attento, la scrupolosità e le poche e concise parole. Non avevo i dischetti con me delle indagini radiologiche fatte a Ferrara e il Dott. Gentilini mi ha esortata a recuperarli. Ciò che ho apprezzato è stata la sua fermezza e, allo stesso tempo, la sua umile proposta.
Sono stata chiamata dopo venti giorni in data 18 Giugno e in data 21 Giugno operata.
Intervento di quadrantectomia associato a mastoplastica riduttiva.
Oggi Domenica 26 Giugno sono a casa mia a Ferrara. Non ho parole per esprimere la mia felicità e la gratitudine. Tutto lo staff del Dott. Gentilini è stato a mio seguito e si è prodigato con efficienza, dolcezza e amore per risolvere il mio problema. In merito al dott. Gentilini, posso soltanto dire che mi ha operata dolcemente, sostenuta umilmente e accolta dignitosamente senza sapere se io fossi l’ultima degli ultimi o meno. Quindi non smetterò mai di ringraziarlo... Lui e tutto lo staff, in particolare Sara Baleri, la dott.ssa Zuber, il dott. Ceccarino della Chirurgia Plastica, Manuela (infermiera oncologa).
Che Dio li benedica tutti. Eccellenza.

Carcinoma mammario infiltrante G2.

Esperienza nel complesso negativa

Sono stata privatamente dal Dott. Gentilini per un consulto per carcinoma mammario e, come da accordi presi, avrebbe dovuto operarmi lui entro fine aprile, ma fino a fine maggio non si riusciva ad avere una data certa. Dopo la prima visita, durata circa 5 minuti, non l’ho più visto; per non parlare della sua segretaria, alla quale abbiamo mandato due e-email per avere informazioni sulla data dell’intervento e non abbiamo ricevuto risposta. Successivamente, avendola contattata telefonicamente, ci ha risposto dicendoci che eravamo opprimenti, senza considerare il fatto che una persona giovane colpita da un male avesse bisogno di risposte..
Ad oggi è passato un mese; non l’ho visto nè prima dell’intervento, nè durante e nè dopo.
Sono alla fine stata operata, però da un altro medico che non conoscevo.
La mia esperienza la reputo nel complesso negativa, non mi sono sentita assistita nel mio momento particolare di angoscia e di fragilità.

Carcinoma mammario.

Il San Raffaele mi ha salvato in tutti i sensi: fisicamente, moralmente. Penso sia il migliore ospedale di Milano e della Lombardia per tanti aspetti. L’umanità, l’amore per i malati, l’umiltà e la bontà che ci sono in quest’ospedale, sono unici. L’equipe del primario dott. Oreste Gentilini è eccezionale per tutte queste doti uniche. Io ne sono rimasta consolata, rigenerata nel fisico e nell’anima. Non sono un numero, ma un malato da curare e difendere. Solo quando perdi una cosa, ne capisci l’importanza e noi malati che abbiamo bisogno sappiamo bene che cosa significhi trovare medici che sono veri medici. A Gentilini devo la vita morale e fisica per avermi accolta nella sua struttura.
Dagli infermieri, come Manuela Morgante, sempre gentili, che ti dicono e spiegano tutto quello che farai e il percorso che seguirai, alle visite perfette, complete, profonde, non tralasciando nulla.
Il dott. Cisternino, senologo attento e gentile, l’ecografista dott.ssa Giulia Cristel, di una gentilezza e profondità unica, la gentilissima sig.ra Ornella dei prericoveri, la chirurga bravissima che mi ha operata dott.ssa Veronica Zuber, incredibilmente professionale e gentile.
Un’operazione (quadrantectomia esterna sinistra con biopsia linfonodo sentinella) che sembra non mi sia mai operata al seno: nessun dolore, una cicatrice piccola, il seno intatto.
Capisco come una persona possa affezionarsi e provare gratitudine, perché doti del genere sono rare. La dottoressa Sara Baleri, anche lei gentile. Io ho visitato tutte le strutture ospedaliere di Milano e non ho trovato mai tutto questa sinergia di professionalità e gentilezza. Solo al San Raffaele, e la cosa buffa è che loro non lo sanno affatto di essere rari come doni umani e professionali, pensano di essere normali in una Nazione che ha perso completamente ogni forma di umanità dopo il Covid.
L’unico mio rammarico è che non c’era più posto nel reparto degenti di senologia e sono finita nel reparto di ginecologia per il ricovero, dove non mi sono trovata tanto bene come ospitalità e gentilezza in quei due giorni post operatori, ma poi venivano i medici e gli infermieri da senologia a visitarmi e a controllarmi e quindi i due giorni di degenza erano rallegrati dalla loro gentilezza. Non riesco ancora oggi a pensare di essere stata operata tanto non ho percepito dolore, neppure il dolore del tubo dell’anestesia tanto è stato bravo l’anestesista, neppure una fibrillazione ho avuto. Una sala operatoria enorme attrezzata, bellissima con tanti medici intorno tutti gentili, mi è sembrato di stare in un telefilm. Un tumore non è un’angoscia così, non si percepiscono la paura, la malattia, con tante professionalità che ti sono accanto. Se sapessero le altre strutture sanitarie, cosa perdono a non essere come il San Raffaele ….uno dei pochi ospedali ad avere la chirurgia robotica d’eccellenza. Un ospedale buono con le persone, unico in Italia per come è costruito nel pensare persino di fare i corridoi sotterranei che portano in tutti i padiglioni sotterranei ed evitare la pioggia e il freddo ai pazienti che devono visitarsi. Ovunque, sia in Humanitas che in IEO o nei policlinici di tutta Italia, le loro strutture architettoniche mettono sotto il freddo e il vento e la pioggia i propri pazienti, senza curarsi di costruire pensiline o corridoi che proteggono dalle intemperie, per cui per fare una visita prendi la polmonite. A Bologna e a Napoli i policlinici sono fatti di lunghi viali e ti perdi per andare a visita sotto vento e pioggia. Con il Covid poi ti facevano gelare sotto il diluvio, indifferenti se poi ti veniva la febbre per la loro negligenza strutturale. Qui al San Raffaele arrivi in garage e segui le linee colorate e non corri alcun pericolo perché giri tutto l’ospedale protetto e la metro ti arriva dentro la struttura. Incredibile ma vero.

Carcinoma seno sx.

Professionalità

Ringrazio di cuore il Dott. Oreste Gentilini (primario U.O. di Chirurgia della Mammella), la Dott.ssa Rosa Di Micco, il Dott. Antonio Rottino (chirurgo plastico che mi ha operata di sostituzione della protesi alla clinica Madonnina) per la professionalità e per come si prendono cura del paziente anche dopo la dimissione.

Nodulo al seno.

Grazie!

Un ringraziamento all’equipe Breast Unit Senologica.
In particolare al Dott. Oreste Gentilini, Dott.ssa Veronica Zuber e al Dott. Lorenzo Sica.
Grazie anche al team Linea Arianna, persone eccezionali.
Siete davvero il TOP che un paziente oncologico possa desiderare.
Il vostro lato “umano” è impagabile e la vostra professionalità è vera eccellenza.

Carcinoma infiltrante seno dx, sensibile agli ormoni e her2 iperespresso.

Il San Raffaele mi ha salvato in tutti i sensi: fisicamente, moralmente e mentalmente. Penso sia il migliore ospedale di Milano e della Lombardia. L’umanità, l’amore per i malati, l’umiltà e la bontà che ci sono in questo ospedale, sono unici. L’equipe del primario dott. Oreste Gentilini è eccezionale per tutte queste doti uniche e direi sante. Io ne sono rimasta consolata, rigenerata nel fisico e nell’anima. Non sono un numero, ma un malato da curare e difendere. Solo quando perdi una cosa, ne capisci l’importanza e noi malati che abbiamo bisogno sappiamo bene che cosa significhi trovare medici che sono veri medici. A Gentilini devo la vita morale e fisica.
Dagli infermieri sempre gentili, che ti dicono e spiegano tutto quello che farai e il percorso che devi avere, alle visite perfette, complete, profonde non tralasciando nulla. Il dott. Cisternino, senologo attento e gentile, l’ecografista dott.ssa Giulia Cristel di una gentilezza e profondità unica, la gentilissima Sig.ra Ornella dei prericoveri, che mi ha seguita passo passo in tutti i momenti critici. Capisco come una persona possa affezionarsi e provare gratitudine, perchè doti del genere sono rare. Io ho visitato tutte le strutture ospedaliere di Milano e non ho trovato mai tutto questo. Solo al San Raffaele, e la cosa buffa è che loro non lo sanno di essere rari come doni umani e professionali, pensano di essere normali in una Nazione che ha perso ogni forma di umanità. Ancora mi devo operare per cui non posso dire sulla guarigione, ma per me sono già guarita nell'anima dato che vengo da altre strutture e qui ho ritrovato tutto.

Carcinoma mammella sx.

GRAZIE

Ho avuto la fortuna di incontrare il Dott. Oreste Gentilini lungo il mio percorso e non lo ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che ha fatto per me. Medico scrupoloso ma soprattutto umano.
L'intervento di quadrantectomia è andato bene, organizzato in tempi brevi e la ripresa è stata abbastanza veloce.
Ringrazio tutto il suo staff ed in particolare Manuela, l'infermiera di Senologia, che è stata il mio punto di riferimento, sempre presente e pronta a rispondere ad ogni mia esigenza.

Carcinoma della mammella.

Grazie di cuore al Dott. Gentilini

Il dottore Oreste Gentilini non è solo uno dei migliori chirurgi senologi, ma è anche un medico estremamente umano, come se ne trovano pochi.
Grazie di cuore a lui e a tutto il suo staff.

Cancro alla mammella Her2+.

Grazie al Dott. GENTILINI

Dott. Oreste Gentilini: semplicemente bravissimo!

Tumore mammella dx.

Complimenti a tutto lo Staff

Sono stata operata dal Dott. Oreste Gentilini e dal chirurgo plastico Ceccarino il 3 marzo 2020 per due neoplasie al seno.
Volevo esprimere tutta la mia gratitudine allo Staff medico e infermieristico della Senologia per la grande professionalità e gentilezza di ogni suo operatore.

Neoplasia mammaria.

Professionalità e umanità unica

Sono stata operata dal professor Oreste Gentilini il 5 marzo 2020 in pieno Coronavirus.
Diagnosi rapidissima grazie all’indolore biopsia della bravissima equipe della Dott.ssa Rodrighiero, all’esame per la ricerca del linfonodo sentinella; poi le spiegazioni e il supporto della dottoressa Veronica Zuber e di Sara Balleri, e poi ancora l’intervento del professor Gentilini e della sua equipe. Infine l'assistenza e la pazienza della dottoressa Rosa Di Micco e di tutti gli infermieri, in particolare di Michela Minunno! Preparazione, professionalità ma soprattutto umanità e attenzione assoluta al paziente.
Grazie a tutti voi, siete un’eccellenza! Grazie di cuore professor Gentilini, complimenti a Lei e al suo staff.

GRAZIE DI CUORE!

Sono stata operata per nodulo mammario dal dottor Oreste Davide Gentilini.
Ringrazio tutto lo staff medico ed infermieristico per la disponibilità e massima gentilezza.
Un grazie di cuore va al dottore Oreste Gentilini per avermi sin da subito trasmesso massima fiducia, per la sua professionalità, gentilezza e disponibilità, ed alla straordinaria dottoressa Maria Luisa Gasparri che è stata il mio punto di riferimento dando una risposta a tutte le mie insicurezze con grande amore, dolcezza, professionalità e puntualità.
Grazie di cuore!

Competenza, professionalità e umanità

Sono stata operata per carcinoma del seno sinistro dal Dott. Oreste Gentilini a maggio 2019. Non ci sono parole che possano descrivere la tranquillità e l'empatia che lui e tutto il suo staff mi hanno trasmesso sin dalla prima visita. Aspetti che, uniti a massima competenza ed estrema professionalità, rendono unico questo reparto. Grazie all'atteggiamento sempre positivo e di incoraggiamento, ho affrontato con serenità e grinta l'intervento e le successive terapie. Un grazie speciale va alla Dr.ssa Veronica Zuber e alla Dr.ssa Gasparri, sempre pronte a donarti risposte e sorrisi rassicuranti. Si ha la sensazione di essere "a casa" e il tempo trascorso all'interno dell'ospedale pesa molto meno. Desidero ringraziare il personale infermieristico, sempre pronto ad accoglierti in modo gentile e mai sgarbato. Difficilmente si trova un ospedale così curato nei dettagli e nella pulizia. Questo reparto è una vera eccellenza italiana. Grazie ancora, di cuore!

Carcinoma mammario bilaterale

Sono stata operata il 19/12/2019 al reparto di Chirurgia della mammella al San Raffaele per carcinoma mammario bilaterale. Esperienza positivissima. Vorrei ringraziare tutto lo staff medico ed infermieristico che mi ha seguita durante tutte le varie visite, sempre gentili, disponibili e molto professionali. Un grazie di vero cuore va alla dottoressa Maria Luisa Gasparri, che ha eseguito l'intervento e che dal primo giorno che ho conosciuto mi ha trasmesso tanta fiducia. Medico molto professionale, competente, disponibile e di un'umanità indescrivibile, alla quale mi rivolgo ancora adesso per qualsiasi problema. Grazie ancora a lei e alla sua equipe.

Carcinoma mammario bilaterale.

Intervento per carcinoma al seno

ESPERIENZA POSITIVA, INTERVENTO TOTALMENTE INDOLORE, QUADRANTECTOMIA ESEGUITA CON LA MASSIMA CURA E ATTENZIONE. GRAZIE ALLO STAFF, CHIRURGHI ESPERTISSIMI.

CARCINOMA MAMMARIO.

Intervento di mastectomia

Nel periodo in cui mi sono recata a Milano, risalente a maggio 2018, per un intervento dovuto a carcinoma mammario sinistro, ho avuto la fortuna di affidarmi ad un'equipe di eccellenza sia nel campo medico, in quanto a competenza e preparazione, sia dal lato umano, uno staff sempre pronto e disponibile a sostenermi in questo difficile percorso.
In particolar modo sono molto grata al primario Dott. Oreste Gentilini, che ha fatto un lavoro impeccabile, a cui va tutto il mio elogio, e alla dott.ssa Maria Luisa Gasparri, una persona squisita, molto professionale, sempre gentilissima, e che io stessa reputo uno dei migliori medici dell'ospedale, a cui mi rivolgo per qualsiasi problema.
Sulla base della mia esperienza, posso dire di essere veramente soddisfatta per i risultati conseguiti sinora. Ora attendo di ultimare l'operazione, sempre seguita da una "squadra" formidabile che son certa non mi deluderà!

Empatia

Abbiamo trovato una equipe pronta ad accoglierci in un momento di forte impatto emotivo: paziente di 18 anni operata al seno - teoricamente formazione benigna, ma da valutare comunque.

Fibroadenoma mammario gigante.

GRAZIE!!!

Sono stata operata il 6 marzo 2019 di carcinoma mammario destro presso il reparto di chirurgia senologica del San Raffaele.
Un grazie di vero cuore va alla straordinaria dottoressa Maria Luisa Gasparri, che mi ha operata e accompagnata prima e dopo l'intervento e che tutt'ora mi è vicina.
La gentilezza delle sue parole, la sua professionalità, disponibilità, competenza, riservatezza, umanità e amore che investe nel suo lavoro, hanno suscitato in me immediatamente un grande senso di completa Fiducia e Protezione.
Un ringraziamento particolare va anche al TOP della chirurgia mammaria, il professore Oreste Davide Gentilini.
Vi consiglio vivamente questo reparto, in quanto vi sono degli Angeli che vi lavorano veramente con cuore, amore e tantissima umanità.

Carcinoma mammario dx.

Sono stata operata di carcinoma mammario il 13 marzo 2019 presso il reparto di chirurgia senologica del San Raffaele. Ho trovato competenza e professionalità. Un grazie davvero sentito alla dott.ssa Maria Luisa Gasparri per la sua umanità, gentilezza e disponibilità.

Carcinoma mammario seno sx.

Mastectomia seno

Mia madre ha subìto una mastectomia al seno un mese fa. Un grazie di cuore alla dottoressa Gasparri e al Primario dottor Oreste Gentilini, persone splendide, molto professionali e competenti. Hanno seguito mia mamma passo passo in tutto il suo percorso, rispondendo a tutte le domande con precisione e amore. L'intervento, eseguito poi dalla dottoressa Gasparri, è andato benissimo!

Liponecrosi mammella sx.

Grazie di cuore

Sono stata operata nel luglio 2019 per un carcinoma al seno destro. Voglio ringraziare di cuore la dottoressa Maria Luisa Gasparri che mi ha operata e che prima e dopo l'intervento mi ha accompagnata con grande umanità, competenza e professionalità; mi sono sempre sentita rassicurata e a mio agio.
Voglio ringraziare tutto lo staff medico e infermieristico che ho incontrato in tutte le visite e controlli, perché ho sempre trovato grande umanità e gentilezza, oltre alla grande professionalità. Grazie infinite!

Neoplasia mammaria dx.

Mastectomia seno sinistro

Ho avuto un intervento di mastectomia presso l'ospedale San Raffaele. Sono stata operata dal dottor Gentilini e dalla dottoressa Zuber. Non trovo le parole più adatte per esprimere la mia riconoscenza per la grande professionalità, competenza e grande umanità di questi eccellenti chirurghi e di tutto lo staff. L'intervento di ricostruzione con inserimento di matrice ed espander e' stato effettuato dal bravissimo dottore Martella, che è esperto nel trattare seni sottoposti a radioterapia come nel mio caso.
Competenza, professionalità, umanità e gentilezza mi consentono di raccomandare questo centro di eccellenza nella chirurgia senologica.
L'ospedale e' il top e ho infine trovato il personale infermieristico molto disponibile e gentile.
Spero di non averne bisogno più in futuro, ma sceglierei senza ombra di dubbio di nuovo questa unità.

Neoplasia mammaria.

Persone e professionisti speciali

Dopo aver avuto nell'ospedale della mia città una diagnosi (agoaspirato) di carcinoma maligno, mi sono recata per un 2° parere al HSR dal Dott. Gentilini. Qui ho scoperto un professionista e soprattutto una persona speciale. Non essendo pienamente convinto della diagnosi, mi ha sottoposta a più approfonditi controlli (agobiopsia) e ad un successivo intervento per rimuovere il nodulo, che alla fine fortunatamente era un fibroadenoma. Scrivo per ribadire un grande GRAZIE di cuore ad un professionista attento, preciso e soprattutto realmente interessato alla salute dei propri pazienti e ad una persona che, anche in momenti di comprensibile sconforto, ha saputo donare forza e ottimismo. Un grazie naturalmente anche al suo meraviglioso Staff.

Fibro-adenoma mammario.

MILLE GRAZIE

Mille grazie a chi aiuta con professionalità e sensibilità a sconfiggere il cancro al seno e chi con tanta devozione accompagna le donne con tale patologia al percorso della guarigione.
Grazie di cuore all'equipe del Dott. Prof. Fiacco.

Carcinoma alla mammella - Recidiva.

Un ringraziamento di cuore al Dott. Marassi A.

Dopo un anno di cure, volevo ringraziare di cuore per l'alta professionalità e umanità del Dott. Marassi Alberto, per come ha trattato la patologia di mia madre, guarendola per ben due volte. Voglio anche ringraziare tutto lo staff, dal dottor Fiacco agli infermieri del reparto. Consiglio vivamente questo reparto in quanto sono degli Angeli su questa terra.
Grazie di Cuore a tutti.

Mastectomia mammella dx.

Soddisfazione per intervento chirurgico al seno

Voglio esprimere grande soddisfazione per l'intervento chirurgico al seno a cui mi sono sottoposta il 12/04/2016. Quando in Italia si ha la fortuna di essere operati dal top del top dei professionisti sia della chirurgia mammaria (professor Oreste Gentilini), che della chirurgia plastica (professor Stefano Martella), ci si può considerare fortunate ad avere incontrato queste eccellenze nell'ambito della chirurgia al seno, che oltre a essere chirurghi di alto livello dimostrano una sensibilità e umanità che solo pochi medici riescono ad esprimere - ed è fondamentale il supporto umano quando si affrontano questi tipi di intervento. Nonostante la distanza della mia regione (Abruzzo) da quella lombarda, non ho esitato un attimo nel fare la scelta migliore. Grazie davvero.

Carcinoma seno.

In un momento di particolare e comprensibile disorientamento, il dott. Fiacco e il dott. Stratta mi hanno aiutato a superare prenotando per me tutti gli esami necessari e spiegandomi con delicatezza e cortesia quello che avrei dovuto affrontare. La competenza, ma soprattutto la parte umana, mi hanno fatto sentire protetta e mi hanno dato un'insperata tranquillità. Grazie di cuore a tutto lo staff, al prof. Marassi che mi ha operata, al dott. Fiacco e soprattutto al dott. Stratta, che è riuscito a strapparmi anche qualche sorriso.

Mastectomia mammella sx per carcinoma mucinoso.

Per me che abito in Sardegna, non è stato facile scegliere di essere operata al San Raffaele. Ma adesso devo dirmi soddisfattissima della scelta fatta: dott. Fiacco e la dott.sa Zuber sono i migliori professionisti che potessi sperare di incontrare; ed il dott. Strata, per i suoi modi gentili, la sua sensibilità e la sua simpatia, è unico!
A tutti un grazie di cuore per non avermi fatto sentire lontana da casa ma, soprattutto, per avermi sempre dato quella sensazione di protezione e di tranquillità che, quando si tratta di salute, non sempre abbiamo!!!

Carcinoma duttale infiltrante.

GRAZIE ALLA DOTT.SSA ZUBER

SONO CONTENTA DI AVER TROVATO QUESTO SITO CHE MI PERMETTE DI ESPRIMERE TUTTA LA MIA RICONOSCENZA ALLA DOTT.SSA VERONICA ZUBER PER LA GRANDE COMPETENZA E PROFESSIONALITA' CON CUI HA ESEGUITO IL MIO INTERVENTO.
SENTITI RINGRAZIAMENTI A TUTTO LO STAFF MEDICO ED AL PERSONALE INFERMIERISTICO, CHE MI HANNO CONSENTITO DI AFFRONTARE QUESTA NON FACILE ESPERIENZA CON MOLTA SERENITA'.
ANNAMARIA PAGANI

carcinoma duttale della mammella.