Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Il San Raffaele mi ha salvato in tutti i sensi: fisicamente, moralmente. Penso sia il migliore ospedale di Milano e della Lombardia per tanti aspetti. L’umanità, l’amore per i malati, l’umiltà e la bontà che ci sono in quest’ospedale, sono unici. L’equipe del primario dott. Oreste Gentilini è eccezionale per tutte queste doti uniche. Io ne sono rimasta consolata, rigenerata nel fisico e nell’anima. Non sono un numero, ma un malato da curare e difendere. Solo quando perdi una cosa, ne capisci l’importanza e noi malati che abbiamo bisogno sappiamo bene che cosa significhi trovare medici che sono veri medici. A Gentilini devo la vita morale e fisica per avermi accolta nella sua struttura.
Dagli infermieri, come Manuela Morgante, sempre gentili, che ti dicono e spiegano tutto quello che farai e il percorso che seguirai, alle visite perfette, complete, profonde, non tralasciando nulla.
Il dott. Cisternino, senologo attento e gentile, l’ecografista dott.ssa Giulia Cristel, di una gentilezza e profondità unica, la gentilissima sig.ra Ornella dei prericoveri, la chirurga bravissima che mi ha operata dott.ssa Veronica Zuber, incredibilmente professionale e gentile.
Un’operazione (quadrantectomia esterna sinistra con biopsia linfonodo sentinella) che sembra non mi sia mai operata al seno: nessun dolore, una cicatrice piccola, il seno intatto.