Ospedale San Raffaele di Milano

Semplicemente grazie!!!

Sono arrivata nello studio del Dott. Oreste Gentilini nel pomeriggio del 23 Maggio 2022, dopo aver ricevuto due giorni prima una diagnosi di carcinoma infiltrante del seno. La prima cosa che mi è entrata nel cuore è stata la stretta di mano da parte del prof. Poi l’accoglienza, l’ascolto attento, la scrupolosità e le poche e concise parole. Non avevo i dischetti con me delle indagini radiologiche fatte a Ferrara e il Dott. Gentilini mi ha esortata a recuperarli. Ciò che ho apprezzato è stata la sua fermezza e, allo stesso tempo, la sua umile proposta.
Sono stata chiamata dopo venti giorni in data 18 Giugno e in data 21 Giugno operata.
Intervento di quadrantectomia associato a mastoplastica riduttiva.
Oggi Domenica 26 Giugno sono a casa mia a Ferrara. Non ho parole per esprimere la mia felicità e la gratitudine. Tutto lo staff del Dott. Gentilini è stato a mio seguito e si è prodigato con efficienza, dolcezza e amore per risolvere il mio problema. In merito al dott. Gentilini, posso soltanto dire che mi ha operata dolcemente, sostenuta umilmente e accolta dignitosamente senza sapere se io fossi l’ultima degli ultimi o meno. Quindi non smetterò mai di ringraziarlo... Lui e tutto lo staff, in particolare Sara Baleri, la dott.ssa Zuber, il dott. Ceccarino della Chirurgia Plastica, Manuela (infermiera oncologa).
Che Dio li benedica tutti. Eccellenza.

Carcinoma mammario infiltrante G2.