Case di cura in Lombardia

Eccellenza garantita

Dopo anni di indecisioni e paure, e non pochi dolori dovuti alla mia anca malandata, mi sono recato su consiglio di un amico dal dottor Massaro Michele. Dopo avermi caldamente rassicurato e dissipato le mie paure durante la visita, è iniziato il mio viaggio di recupero.
Sono arrivato in ospedale zoppicante e dolorante (come da ormai molti anni) e subito sono stato accolto in maniera calorosa ed amichevole da tutto il personale, dagli infermieri ai collaboratori, agli addetti mensa: tutti ineccepibili e pronti a dare una mano... Alle 5.00 di pomeriggio sono entrato in sala operatoria e poche ore dopo ne sono uscito senza dolore, al mattino dopo ero già in piedi che camminavo sulle mie gambe, tra il mio stupore e quello dei miei famigliari.
Abbiamo subito cominciato la fisioterapia, che con mio grande piacere è stata indolore e del tutto naturale...
Nel giro di 10 giorni ero già a casa pronto ad iniziare la fisioterapia e la mia guarigione, ho abbandonato la prima stampella nell'arco di una settimana e successivamente la seconda con facile rapidità. Da anni ormai comminavo ricurvo su me stesso, ora mi sento benissimo e cammino dritto come 20 anni fa.
Consiglierei a tutti il Gavazzeni di Bergamo ed il reparto di chirurgia anca e ginocchio con tutto il suo staff ed il grande Michele Massaro, che mi ha restituito la mia libertà di movimento.
Nicola Mancino
Gioia del Colle - Bari