Pronto soccorso Istituto Ortopedico Galeazzi

Pronto soccorso Istituto Ortopedico Galeazzi

Il reparto di Pronto soccorso dell'IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi, situato a Milano in Via Galeazzi 4, ha come Responsabile il Dott. Riccardo Accetta. Presso il Pronto Soccorso sono trattate tutte le principali patologie a carattere di urgenza principalmente di tipo ortopedico e neurochirurgico compatibilmente con la mission dell’Istituto. Al loro arrivo, gli utenti vengono accolti da un infermiere che valuta la complessità del quadro clinico e, in relazione alla gravità del caso, assegna un codice di priorità di accesso agli ambulatori contraddistinto da un determinato colore.

Efficienza e rapidità

Arrivato in PS alle nove di domenica mattina - Codice verde - in un'ora vengo visitato e preparato per l'intervento.
Personale infermieristico gentile.
Io lo consiglierei.

Rottura tendine d'Achille.

NEGATIVA

Vi prego se avete un problema non andate MAI al pronto soccorso del Galeazzi. Oggi ci son stata con il mio ragazzo che, dopo una partita di football, si era fatto male al ginocchio.
Diagnosi: gonfiore ginocchio sinistro.
Ci hanno mandata a casa, dicendo di mettere ghiaccio e assumere Oki.
E la risonanza non la fate?
Reale diagnosi dopo che ci siamo recati al PS del Niguarda: lesione del crociato.
Niguarda ti salva la vita, Galeazzi il contrario.

Trauma ginocchio sx.

Scandaloso

Semplicemente indegno. Solo un medico, 4 ore di attesa, alcuni che mi sono passati davanti senza spiegazione.

Lesione legamenti.

Frattura perone

Mi sono recata al pronto soccorso dove sono stata trattata male e dove, solo con un'occhiata, mi è stato detto che non avevo nulla.. Il giorno dopo sono andata al Policlinico San Donato dove mi hanno dato codice giallo: FRATTURA PERONE --> INGESSATA.
COMPLIMENTI AL PRONTO SOCCORSO GALEAZZI.

GONFIORE CAVIGLIA SX.