Pronto soccorso Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

2.2

Giudizio sul PS

Mia mamma è stata ricoverata quasi due giorni in PS per un trauma cranico dovuto a una caduta accidentale. Purtroppo il Pronto Soccorso non è un gran posto, soprattutto in epoca di Covid, e l'assistenza è alquanto ridotta, ma per ovvi motivi. La mia lode va però al dottor Fabio Brambilla che è stato molto scrupoloso e ha richiesto, oltre che una RX, anche una TAC all'encefalo, grazie alla quale si sono evidenziati una emorragia subaracnoidea e un ematoma subdurale potenzialmente pericolosi. Mia mamma andava tenuta in osservazione per qualche giorno, ma in quasi tutta Milano e dintorni non c'era un letto disponibile. Sempre grazie al Dott. Brambilla è stata ricoverata nel reparto di Neurochirurgia al Galeazzi. Non so come sarebbe finita se non fosse stato di turno il dottore in questione, che ringrazio profondamente.

Trauma cranico.