Case di cura in Lombardia

Adenocarcinoma intramucoso

Voglio ringraziare tutto il reparto di ENDOSCOPIA DIGESTIVA dove è responsabile un piccolo GRANDE uomo che si chiama ALESSANDRO REPICI. Nel mese di marzo 2018, dopo aver fatto una gastroendoscopia a Bergamo, mi era stato diagnosticato l'esofago di Barret con displasia di alto grado. Il mio dottore (Amedeo Indriolo) dopo aver letto l'istologicom mi ha inviato all'istituto clinico Humanitas di Rozzano nel reparto endoscopia digestivam dove il Direttore è il professor Alessandro Repicim il quale a settembre mi ha sottoposto a una mucosectomia, durante con biopsia e all'istologico è stato riscontrato un "MICROFOCOLAIO DI ADENOCARCINOMA INTRAMUCOSO". Successivamente, mesi dopo, il suo staff condotto dalla dottoressa Alessia Galtieri mi ha sottoposto a due sedute di Radiofrequenza per poter fare ablazione sul Barret.. Martedì 10 ho fatto l'ennesima gastroscopia e poi, parlando col Professor REPICI, mi ha detto che era tutto quanto sistemato, quindi tolto tutto ciò che non andava bene. Ringrazio il magico professor Repici, uomo dolce e umano come nessun'altro, e pure la dottoressa Galtieri Alessia per avermi ridato il sorriso e una nuova vita.. Vi sarò per SEMPRE grato. Un abbraccio e forza andate avanti così, perchè il vostro reparto -tutti compresi- è un reparto come nessun'altro.
Locatelli Renato

Adenocarcinoma esofageo.

Inviato da Antonio
05 Dicembre, 2020
Sono veramente il Top.
Inviato da Donato
03 Aprile, 2024
Gentilissimo, possiamo metterci in contatto per poterti chiedere alcune informazioni? Poiché mia mamma ha lo stesso problema..
Ti ringrazio.