Case di cura in Lombardia

Intervento alla spalla

Dopo un intervento (artroscopia: resezione capsula rotatoria con rescissione capolungo bicipite) presso la vs. struttura e mesi di fisioterapia e cure di antidolorifici e cortisone, nessun risultato.
Vorremmo il parere del primario Prof. Alessandro Castagna, ma non riusciamo a contattarlo né prendere un appuntamento. È normale non curarsi più di un paziente che invece di risolvere è peggiorato?
Debbo rivolgermi al tribunale dei malati? Ad un avvocato? Sappiamo solo che il paziente, per quanto stesse male, stava meglio prima! Ringrazio chi volesse cogliere il mio disperato appello.

Lesione capsula rotatoria.

Inviato da Mela
14 Mag, 2021
Vorrei avere maggiori dettagli. Sono preoccupata anch’io di non aver avuto alcun beneficio dall’intervento. Quanto tempo è passato dal suo intervento?

Inviato da M.I.
23 Gennaio, 2022
Buongiorno, sto seguendo varie recensioni e, nel leggere le vostre, ritengo opportuno segnalare anche la mia recente esperienza negativa di prima visita a pagamento nel reparto ortopedia. Ho presentato 5 referti, 3 ecografie alla spalla destra e 2 risonanze, dove risultava una consistente calcificazione tendinea di 2 cm. Ha negato gli esiti, dicendo che era inesistente e i medici refertanti se la fossero inventata.