Intervento protesi totale anca

Il Dott. Francesco Traverso mi ha operata il 07/10/2019 presso l'Ortho Center Humanitas di Rozzano. La mia non era una semplice coxartrosi, perchè derivava da una displasia congenita dell'anca sinistra. Tale patologia, notevolmente peggiorata negli ultimi anni, mi provocava dolore insopportabile e mi aveva accorciato l'arto di quasi tre centimetri... binomio perfetto per una vita ormai diventata un inferno! Per troppi anni ho rinviato un inevitabile intervento, consultando vari chirurghi e ricercando in rete, ma alla fine mi sono fidata dell'esperienza di due miei amici brillantemente operati dallo stesso dott. Traverso, Antonio e Francesco, che ringrazio per avermi convinta e fatto conoscere.La mia vita è cambiata immediatamente dopo l'intervento.... subito in piedi, senza nessun dolore e con lunghezza dell'arto recuperata. Nel ringraziare il dottore, il giorno del controllo, lui mi risponde che il merito, degli ottimi risultati, non era il suo ma del team del quale lui fa parte. E' vero, la loro è una grande équipe e io ringrazio veramente di cuore tutti, ma ringrazio soprattutto lui, il "maestro" dottor Francesco Traverso, medico di grande competenza, professionalità e meravigliose doti umane.
Grazie, infinitamente grazie.

Coxartrosi anca sx.