REIMPIANTO PROTESI GINOCCHIO

Finalmente cammino di nuovo a testa alta senza guardare sempre a terra per il dolore!
Devo veramente ringraziare tutti all'Humanitas di Rozzano, dai medici ai fisioterapisti, ma in particolare lui... il dottor Francesco Traverso, professionista esemplare e uomo veramente eccezionale!
Sono arrivato alla prima visita a pezzi con il morale sotto i piedi e un dolore tremendo (protesi fatta NON DA LUI e NON ALL'HUMANITAS, andata purtroppo male). La prima cosa che gli ho chiesto è stata: riusciamo a sistemarlo questo ginocchio? Lui mi ha risposto: dobbiamo assolutamente sistemarlo ( in quel momento mi ha ridato una carica morale non indifferente). Allora gli ho risposto: bene, mi dica pure cosa dobbiamo fare senza alcun problema...
Ho dovuto subire due interventi, uno a Maggio 2019 e l'altro per il reimpianto nel mese di Settembre. Mi ha sempre seguito in modo eccezionale. L'ho chiamato un paio di volte con la paura di disturbarlo, lui mi ha sempre risposto in modo gentile e professionale, dandomi veramente una forza immensa con due parole!!!!
Non smetterò mai di ringraziarlo... e quando sento qualcuno che si deve far operare da lui, continuo a dirgli che non sarebbe potuto finire in mani migliori!

Reimpianto protesi ginocchio sx.